MUSICA...................al volo!

vbimport

Se qualcuno di voi masterizza al volo dei cd musicali mi potrebbe togliere un paio di curiosità ??

A che velocità riesci a masterizzare al volo? Cioè, io ho un cd e per fare veloce lo voglio masterizzare al volo. Ma quale velocità imposto come lettura e come scrittura? Voi a quanto arrivate con questi due settaggi??

Io ho uno YAMAHA 8424E. Lettore NEC DVD 40x.

Grazie per l'attenzione.

CIAO,
imposta come velocità di lettura la massima (tanto è solo indicativa se il dvd non riesce a leggere a 40x , leggerà ad una velocità più bassa), idem per la velocità di scrittura .
Con il tuo HW dovresti facilmente e senza problemi fare copie audio al volo alla massima velocità .
Ricordati che il supporto da copiare deve essere in eccellenti condizioni ,un graffio un granello di polvere possono farti salatare il processo di copia .

CIAO!!!

CIAO,
imposta come velocità di lettura la massima (tanto è solo indicativa se il dvd non riesce a leggere a 40x , leggerà ad una velocità più bassa), idem per la velocità di scrittura .
Con il tuo HW dovresti facilmente e senza problemi fare copie audio al volo alla massima velocità .
Ricordati che il supporto da copiare deve essere in eccellenti condizioni ,un graffio un granello di polvere possono farti salatare il processo di copia .

CIAO!!!

Anche io ho uno yamaha però 4416 eide e lifaccio con easy cd creator al volo con lettura al massimo e scrittura a 2x.
Buon pirataggio.

Nessun problema al volo con nero
ma se vuoi un consiglio fai sempre l’immagine
e avanti alla massima velocita’.
Usa dei dischi buoni e non ciofeghe come dice qualcuno
Max