Mp3 su cd

vbimport

SU QUESTO FORUM UNA VOLTA HO SENTITO QUALCUNO CHE PARLAVA DI REGISTRARE 100 CANZONI SU UN CD, E' POSSIBILE O E' UN'ALTRA SOMARATA???

In formato MP3 ce ne stanno quasi 200.

L’unico problema e’ che i nuovi software di masterizzazione (tipo nero,adaptec,etc…) convertono subito i .mp3 in .cda se fai un cd AUDIO.Per questo devi masterizzare i .mp3 come file dati!!!

IO USO MP3 MAKER E NON CONVERTE NIENTE LI TIENE IN FORMATO MP3, SOLO CHE HO NOTATO CHE E’ PREDISPOSTO A 74 MINUTI,

Dipende dalla grandezza dei file cmq io sono riuscito a farne entrare 290 in un cd da 74 minuti

E COME HAI FATTO???
GRAZIE…

Be,basta fare i conti:
650 Mb(capienza del cd-rom)
diviso
290 (n. di mp3)
uguale
1.3 Mb circa ogni file .mp3!!!
Se poi ci mettiamo anche l’overburn ecco fatto il cd con 290 MP3!!!

Ciao

I CONTI LI SO FARE, VOLEVO SAPERE CHE PROGRAMMA USAVI…

Sorry …

eheheheh

Per convertire i file .cda in MP3 ci sono decine di encoder che puoi trovare ovunque…
personalmente preferisco Audiocatalyst.

Per trasferirli su CD vanno bene tutti i programmi di Masterizzazione, ma come dice suns73 alcuni di essi ritrasformano automaticamente il formato MP3 in .cda;
per evitare ciò basta che fai la copia come un CD DATI ISO 9660 e NON CD AUDIO!!

Il numero di MP3 in un CD dipende solo dalla dimensione dei file MP3 e dalla capacità del CDR…

NON SAPETE SE MAKER CD MP3 VA BENE PER FARE UN CD DA 100 E + CANZONI???
MI HANNO DETTO CHE NON BISOGNA FARE NULLA, CREI LA TUA BELLA LISTA AGGIUNGENDO I FILE E POI GLI DAI SCRIVI, NATURALMENTE I FILE RIMANGONO IN FORMATO MP3 E MI HANNO GARANTITO CHE SI PUO’ ASCOLTARE NORMALMENTE SENZA LETTORI MP3, MA COME SI FA NORMALMENTE SU LETTORI CD NORMALISSIMI.
HO VISTO PERO’ CHE QUANDO AGGIUNGO I FILE CHE VORREI REGISTRARE, I 74 MINUTI, GIA’ PREDISPOSTI DAL PROGRAMMA, SCALANO, NON LASCIANDOMI PIU’ SPAZIO, QUINDI MI SA CHE NON FUNZIA!!

Dubito fortemente che tu riesca ad ascoltare file MP3 in un normale riproduttore Audio…
per quanto riguarda il resto non conosco MAKER CD e sinceramente faccio fatica anche a capire la tua richiesta…
Hi

PRATICAMENTE, VORREI CAPIRE COSA DEVO USARE PER METTERE STI BENEDETTI 100 E OLTRE FILE MP3, SU UN CD, SENZA COMPLICARMI LA VITA, E NATURALMENTE ASCOLTARLI SU TUTTI LETTORI CD NORMALI DEL MONDO!!!

Per Benax:
MP3 cd Maker serve per fare un cd da Mp3 a CD Audio, cioè ti converte una canzone da .mp3 a .cda
( le canzoni le puoi acoltare su uno sterio, su un lettore cd )
Quindi hai mai visto un CD Audio Normale che contiene più di 100 Canzoni???

Se invece vuoi fare un archivio di MP3 ( Solamente ), basta che fai una multisessione
con Nero Burning Rom e in questo modo c’è ne possono entrare da 250 a 300 ( dipende dalla qualità con cui viene fatta una canzone )
In questo modo le canzoni le puoi sentire solamente dal computer ( e non ad esem. da uno sterio, da un lettore cd, ecc…)
Capito ???

Se ti servono altre info fammelo sapere
Ciao

ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE, GRAZIE!
MI PAREVA STRANO CHE UN CD POTEVA CONTENERE PIU’ DI 100 TRACCE AUDIO NORMALI,
PURTROPPO PER ASCOLTARE MP3, NON MI SONO ANCORA ATTREZZATO, LE ASCOLTO SOLO SU PC!!!
COMUNQUE GRAZIE MI FARO’ STO CD DA 22 CANZONI (TRACCE NORMALI) CON MAKER MP3!
SCUSATE PER L’IGNORANZA…

Perchè non usi Adiocatalist???
Per mè va benissimo però lavoraci bene
non come certi di mia conoscenza
vero Fede!!! e scrivi qualche Email