Mp3 player

vbimport

ce’ qualcuno che mi puo’ consigliare sui lettori cd/mp3 portatili?

mi hanno offerto un tipo…che sulla scatola ce’ scritto “NAPA” e fa lettore cd/cdmp3/cdrw/vcd mi pèare sulle 280karte, pero non lo conosco come marca…

grazie e ciao a tutto il forum

allora… credo ti riferisca al lettore mp3 della olidata/waitec… me ne hanno parlato molto bene, legge cd in mp3, cdrw e videocd, mooooooooolto interessante
ciao :slight_smile:

Confermo, Napa DAV310 è il gemello dell’Olidata DAV310 e del Waitec Tanky, sono del tutto identici fra loro tranne che nel prezzo, Napa è il più economico.

occipiter

Se ti hanno proposto il dav315 mi sembra una gran bella macchina.Ho letto che ha 120 secondi di anishock in mp3 e 40 con i normali cd.Io avevo provato il Waitec Tanky ovvero il Napa dav310 ma non mi aveva soddistatto per niente.L’antishock per i normali cd era preticamente inesistente.Ciao

si…sono andato a vederlo ed e’ il napa dav 311 che come ho letto su un sito…e’ il fratello maggiore del 315…purche il numero sia minore :slight_smile:
il 315 e’ solo lettore audio mentre il 311 e’ anche lettore vcd, anche se sono un po’ perplesso sul fatto che i vcd sono i dvd o che formato?

comunque ormai lo’ preso…e’ sotto carica, perhce viene corredato di pile autoricaricabili…comunque i cd normali si sentono benissimo e ho provato anche a scrollarlo e sembra che tenga bene…peccato che non stia nel frullatore…arghhhh ce’ sempre la lavatrice

ciao a tutti:)