Mp3 --------> nero

vbimport

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI PUO' DARE I DATI DA SELEZIONARE PER CREARE UN CD DI SOLI MP3 CON NERO, NON VOGLIO TRASFORMARLI IN TRACCE AUDIO NORMALI ANCHE PERCHE' SU UN CD SOLO NON CI STAREBBERO, MA MANTENERE IL LORO FORMATO ORIGINALE *.MP3, SONO 91 FILES PER 327 MB!!
CALCOLANDO CHE UN CD E' DI 650 MB, NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI......
GRAZIE A CHI MI RISPONDE

SE QUALCUNO MI SPIEGA ANCHE COME METTERE SU UN CD DELLE FOTOGRAFIE IN FORMATO *.BMP O *.JPG, GRAZIE!!

per le seconda domanda e semplice:
devi crearti una cartella in c dove ti devi copiare tutti le foto che vuoi (e preferibile in JPG in quanto hanno dimensioni più piccola a discapito di una resa inferiore in caso di stampa).
una volta che hai completato la tua raccolta usa ad esempio un programma di masterizzazione tipo EASY CD Creator, scegli opzione cd dati, apri la cartella contenente le foto e trascina le foto nella parte inferiore dello shermo e masterizza

dower

Bravo Dower… tu si che sei un figo.

Puoi usare tranquillamente il nero usa la prima opzione mi pare che si chiami cd iso poi scegli tu se crearti le cartelle o lasciarli senza cartelle li sposti usando il drag and drop
ciao

IL DISCORSO DEL CD-ISO DOVREBBE ANDARE BENE ANCHE PER INCIDERE GLI MP3.
GRAZIE A TUTTI!

il discorso dei cd iso va bene per qualsiasi tipo di file, puoi ricreare la struttura delle cartelle come l’hd o come vuoi tu…

per cd audio o video devi sceglier l’opzione dedicata ovvero cd audio o cd video sempre dal menu dove si può scegliere cd iso

byeeeeeeeez