Mp3 - napster - mp3 download - help!

vbimport

Qualcuno mi aiuti per favore.
Non riesco più a scaricare mp3 con Napster, il programma effettua la ricerca, inizia il download e subito abortisce il tentativo. Sono sicuro che non dipende dal distacco prematuro del fornitore (si fa per dire) del file mp3.
Inoltre volevo sapere perchè sistematicamente dopo aver fatto la ricerca con altri motori di ricerca dei file mp3, nella totalità dei siti, mi viene risposto sempre che il file non è presente nel server.
Ditemi per favore quale è il sistema per scaricare con successo questi benedetti Mp3
Grazie a tutti

Riguardo ai link fasulli, posso dirti che i link in questione non sono sempre aggiornati e, poichè molti siti che forniscono mp3 sono illegali e quindi cambiano spesso i loro indirizzi oppure spariscono per sempre dalla circolazione quando vengono sgamati, proprio per questo motivo danno spesso errore.

Scusa per la frase abbastanza contorta !!!
Riguardo a Napster: prova a reinstallarlo o magari a cambiare versione !!!

Ciao.

qualcuno puo’ aiutarmi???
ho la versione 2.5 beta di napster la installo pero’ quando mi registro non mi connette al server napster e mi da errore di login e password come devo fare?
Grazie ha chi mi risponde venendo al mio sito www.horusbird.it e lasciando un E-mail al web-master el-diablo dato che ho molti mp3 da far scaricare e me ne interessano altri anche specifici .
el-diablo