Mp3 illegali...?

vbimport

è solo una c.zz…a spero??? Ho sentito che da ora nei nuovi siti si troveranno canzoni in formato bin ecc…(basta rinominarlo con “.mp3”!)e se beccano qualcuno a scaricare mp3 sono ca…i amari!!!

E’ da un pezzo che si trovano i file mp3 rinominati con estensioni diverse !!!
Non mi sembra una novità !!!
E poi dimmi come fanno a risalire a me quando scarico un mp3 ??? Soprattutto se uso un programma di download come NetVampire facendo uso di un proxy !!!

Una domanda…mi potreste spiegare che cos’e’ un proxy server?
Grazie

Scusa ma che programma è netvampire?! cmq neanche io so cosa sia un proxy server!!!
se me lo dite mi fate un favore

thanks

NetVampire è un programma che effettua download dalla rete !!! Ne esistono altri come GetRight, GoZilla, … ma per me il migliore è NetVampire !!!

Con esso puoi scaricare file dalla rete, interrompere il download quando vuoi e continuare da dove hai lasciato per esempio il giorno seguente !!! Cosa che non Internet Ex. non puoi neanche pensare di fare !!!
Bene con NetVapire puoi usare un server proxy (server al quale ti colleghi durante un qualsiasi download) mascherando il tuo indirizzo IP (praticamente al download risulta l’indirizzo IP del proxy e non del tuo PC).
Non sono esperto in fatto di hacker e compagnia bella, però così puoi stare tranquillo !!!
Iscrivendoti a Libero per esempio Infostrada ti da l’indirizzo del proprio server proxy !!! Cmq puoi usare un server proxy anche se non sei abbonato allo specifico servizio che lo fornisce !!!

Ciao !!!

potevi dirmelo prima, allora sapevo cos’era!! io ho sempre usato (e uso) il grande Getright.

Mica è colpa mia se conosci solo GetRight !!!

devp chiederti 1 cosa:le canzoni in formato mp3 a te la scarica con netvampire?le puoi fermare e continuare un’altra volta a scaricarle?

Strano che tu non l’abbia mai visto dato che lo uso!Sei spesso a casa mia se non sbaglio!

Ragazzi …sto usando A4proxy … una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Un programma che ti permette di cambiare gli indirizzi IP di provenienza!!!
Sapete che vuole dire?
Che potete usare qualcosa come 500 IP diversi e risultare provenire da qualsiasi parte del mondo!
A cosa serve?
Che con tale reindirizzamento non pescano piu’ da dove stai chiamando!
Non solo.
Se siete fuori di melona come il sottoscritto e venite bannati … beh … il ban viene applicato ad un IP solo … voi ne avete altri 500 alternativiiiii!!

Minaftp.128.44.10.9

Mina ci spieghi cos’è A4…, un prog ???

Certo, un very well program!
Tu decidi il tuo IP, e da quando lo hai deciso, la tua chiamata proviene da un’ altra parte del mondo!!

Minaworld

… ora, o ci dici dove rimediarlo, o quando scendi a Roma x l’Hack-It ti faccio fermare ai confini dalla GdF!!!
Parola di scout…

dai Minamoto svegliati…siamo tutti in attesa d tue informazioni.
dower

Eccomi mi sono svegliato
Hanno gia’ messo il link online nel topic “A4PROXY”.
Se qualcosa non funxia ve lo uppo stasera.

Mina