Monkey

vbimport

Senti ...contattami ..perchè io ce l'ho intero in Ita ..è il remake con tracce audio :slight_smile:

Qualcuno sa dove posso trovare il 1°della saga di Monkey Island in Italiano e crakkato???
non riesco a trovare nemmeno il crack l’unico che ho trovato mi dice che la dimensione del file non è esatta.
vi prego aiutatemi ho finito gli altri due e vorrei finire anche questo.
magari se qualcuno gentilmente mi spedisse il crack.

alexpdp@tiscalinet.it

[This message has been edited by Alexpdp (edited 18 May 2000).]

Tsk tsk!

Visita il mio Sito Senza Nome (http://martin.supereva.it/), FIRMA il mio Guest Book (ha ha ha) poi sempre dal mio sito contattami via E-mail (c’è il link) e vediamo di metterci d’accordo per postarti il gioco in questione… (essendo una richiesta ufficiale dovrei seguire l’iter burocratico ma visto che sei un membro di CDFreaks vedrò di accelerare i tempi… hehehe).

DZ

P.S.: NON SCHERZAVO QUANDO HO SCRITTO CHE DEVI FIRMARE IL GUEST BOOK. RICORDA: NIENTE FIRMA, NIENTE RICHIESTA EVASA!!!

[This message has been edited by DebreZeit (edited 18 May 2000).]

il 1°?
Ce l’ho!!!
4 dischi da 720Kb
La cosa strana è che la musica c’è, ma c’è bisogno di una riga di comando per farla andare (forse mi confondo con il 2)

Io sto cercando la versione di Loom in vga256 colori su CDROM (Possibilmente in italiano…Comunque nel caso non esistesse in questa lingua mi va bene anche l’inglese)

Mah! Vedremo cosa fare anche per Loom…

DZ

ciao anche a me servirebbe loom…

e (purtroppo) anche il PRIMO disco di monkey2… ho tutta la serie originale e il primo disco di monkey2 (l’unica volta che l’ho prestato) è andato perso (rotto)

mi potete aiutare? ahh ovviamente in italiano

byeeez

a chi interessato a loom si può mettere in contatto con me, ho il cd originale.

Per Monkey 2: se non erro ho la versione ITA su CD quindi non posso mandare il primo disco a colui che me l’ha chiesto.

E già che ci siamo: qualcuno ha l’ultimo disco (disco 7) di Sam’n’Max ITA (e già che ci siamo pure la crack)? Anche il mio dischetto si è rovinato…

DZ

Chi volesse scambiare Abandonware:

Ho una lista ENORME di giochi versione dischetti…

Ma ho anche un bel pò di giochi versione CD come MOnkey Island 1 …, Day of the tentacle, The Dig, eccccc…

Contattatemi con le vostre liste !!!

Il gioco sono riuscito a trovarlo in ITA ma mi chiede i codici: devo inserire la data della morte del pirata che ogni volta cambia; e dopo tre errori mi butta fuori.
Se qualcuno ha il crack per la versione ITA o i codici me li mandi.
Il crack che ho trovato su www.megagames.com non funzia mi dice che la dimensione del file è errata, credo che sia solo per la versione ENG.
Grazie anticipatamente.
alexpdp@tiscalinet.it

Che ne dite di aprire tutti insieme un sito dove raccogliere i vecchi giochi???
Ne ho un sacco. Compresi quelli che avete menzionato prima solo che devo spogliare tutti i miei CD alla ricerca di questi, dato che li ho portati tutti in CD così non si rovinano.

IO CI STO

CMQ qualcuno di voi ha per caso

INDY2 the last crusader versione italiana 256COLORI?

THE OBJECT

Io hi Indy3 Vga256colori in inglese e in EGA 16 colori in itagliano

(Se dallunione di entrambi se ne ottenesse uno)

Percaso qualcuno di voi ho LooM in 256 colori in ita o in ingl (Mi sembra che era su CD)

Mi servono:
Monkey Island 1 Ver CD in ITA
LooM ver 256 colori Su CD ITA/ING
The Dig Ver in ITA

OK dai mettiamo su un sito con i giochi vecchi… IN ITA!
poi se non troviamo la ver ita mettiamo la eng…

ok?

byeeeez

Iniziate a mandarmi le vostre IDEE magari preparate delle pagine web da dove prendere spunto.
alexpdp@tiscalinet.it