Monkey island 4

vbimport

Ciao,
stò giocando a Monkey Island 4, ma sono bloccato nell’isola con il pirata Latiffe.
Non riesco a farmi dire dove ha nascosto il cappello di bronzo.
Mi escono sempre le stesse domande da fargli, ma nessuna riguardante il cappello.
Qualcuno mi sa’ aiutare?
Grazie
Ciao.

x quanto ricordo devi usare i pappagalli, però uno solo dei due dice la verità , credo tu debba ubriacarne uno per scoprire chi dice la verità … e farti condurre lungo la spiaggia coi sassi… lo so non è un granchè ma è tutto ciò che ricordo…

Grazie per l’aiuto, ma a quanto ne so’, il pirata Lafitte, dovrebbe parlarmi del cappello di bronzo (cosi’ e’ scritto nella soluzione) ma non lo fa’ e solo dopo ubriacare uno dei pappagalli.

Grazie ancora, Ciao.

Originally posted by Kayuky Takashy
Ciao,
stò giocando a Monkey Island 4, ma sono bloccato nell’isola con il pirata Latiffe.
Non riesco a farmi dire dove ha nascosto il cappello di bronzo.
Mi escono sempre le stesse domande da fargli, ma nessuna riguardante il cappello.
Qualcuno mi sa’ aiutare?
Grazie
Ciao.

Vai su www.ludus.it e trovi le soluzioni!!! Se non ci fossero te le spedisco io

Ciao Mad Duck,
ho gia’ una soluzione di Monkey 4. Comunque mi faresti un grandissimo piacere se mi potessi spedire quella che hai tu.
Cosi’ le confronto.

moroboshy@libero.it

Ciao e grazie.

Originally posted by Kayuky Takashy
[B]Ciao Mad Duck,
ho gia’ una soluzione di Monkey 4. Comunque mi faresti un grandissimo piacere se mi potessi spedire quella che hai tu.
Cosi’ le confronto.

moroboshy@libero.it

Ciao e grazie. [/B]

OK!!!

So che esiste sul sito www.lucasarts.com una patch per il gioco in questione che oltre ad abbellire la grafica mette in ordine alcuni punti del gioco che altrimenti risultano impossibili da fare!!!

Forse il problema e’ quello!!!