Monitor Amiga 1200-4000

vbimport

Ciao.

Se per favore qualcuno sa/deve/ha visto in giro dove si può travere un monitor che agganci tutte le frequence dell'AMIGA 1200-4000 mi faccia un fischio please.

MI INTERESSANO SOLO:

i monitor Multisync che agganciano le frequenze che oscillano da:

Horizontal: 15 - 64 kHz
Vertical: 45 - 125 Hz
Bandwidth: 85 MHz

tipo il Commodore 1960 e il Microvitek M1764 (che le agganciano tutte), ma anche il Commodore 1942 e i Microvitek M1538S e il M1438S, EIZO, NEC che non riescono ad agganciarle tutte ma almeno...

SE E SOLO SE SONO IN BUONO STATO!

NON MI INTERESSANO:

i monitor standard Commodore 1084, 1084S, PHILIPS 1084S e tutti gli altri che non rispondono a suddetti requisiti.

Per favore, se mi dite qualcosa...

fxart@libero.it

Cazzariola ho venduto proprio un mese fa per una pippa di tabacco il mio bel NEC 3D che ha lavorato con tutte le amighe di questa Terra per 10 anni …agganciava tutto!!!

quando si dice la sfiga.

Non è per caso che abiti in qualche città grande dove ci sono quei mercatini dell’usato o dell’elettronica che a volte tengono ancora questi articoli. Ho girato per tutte le fiere dell’elettronica ma trovo solo roba PC.

Messaggio per tutti:

se qualcuno mi può aiutare abitando in una città con i requisiti di cui sopra per favore me lo segnali.

Grazie.

fxart@libero.it

Uhmm io terrei d’occhio le aste su E-BAY!
Un mio amico che si occupa di modernariato ha comprato tutte, dicono TUTTE le macchine che la Commodore ha fatto da quando e’ nata, computers, monitors, stampanti ecc ecc veramente a poco.
Ovviamente con le aste bisogna saperci fare e bisogna stare attenti a chi vuole incularti!