Mondiali di calcio

vbimport

Qualcuno di voi se esiste qualche sito in cui vedere le partite dell'Italia, magari anche delle altre squadre, in diretta?

comprati un sintonizzatore TV esterno che vada su porta USB e non sognare ad occhi aperti… :wink:

Originally posted by Geronimo
comprati un sintonizzatore TV esterno che vada su porta USB e non sognare ad occhi aperti… :wink:

Magari e’ uno dei tanti che come me visto che lavora vorrebbe vederli anche a lavoro. :smiley:

Choi.

decidendo di comprare anche il ricevitore USB poi l’antenna dove la troviamo?

Qualche idea??

Recupera i baffi da un vecchio tv, (io ho fatto così con la win tv usb).
Byez Elektro

Comunque, ammesso di avere una connessione veloce, c’è una possibilità (sempre se non la bloccano), su

promettono di trasmettere tutte le partite online, bisogna solo vedere se la fifa non rompe le uova nel paniere, ma credo che la cosa si farà , è nata per consentire agli americani di vedersi online le partite, speriamo bene…
Altrimenti un’altra idea, anche più semplice può essere quella di sfruttare da casa (sempre se con connessione veloce) tramite una scheda tv o una web cam, sempre connessa sul canale interessato, e trasmettere magari con netmeeting (con accesso libero, magari si può passare l’indirizzo ai membri, lasciandolo nascosto al resto del mondo), basterà poi connettersi al nominativo e godersi ovunque sei la partita.
Lancio l’idea a chi possiede una linea superveloce e che possa e abbia voglia di farlo (netmeeting o altro, basta che funzioni)
Byez Elektro

penso che il meglio che tu possa fare(e sempre che tu abbia almeno l’adsl)sia cercare su: http://wwitv.com :cool:

di yahoo e’ specialmente rivolta a chi e’ negli states … perche’ nelle condizioni del servizio sta specificato che tutte le partite saranno ritrasmesse (previo pagamento di 19.95$) solo dopo le 15.30 GMT, quindi le 16.30 italiane… quindi ben oltre tre ore dopo la trasmissione televisiva…

… a questo punto desisto…

Hai ragione, non avevo letto bene le info, beh qualche soluzione si può ancora trovare, abbiamo ancora tempo.
BYez Elektro

qua,devi avere real player e una connessione very fast(web):cool: