MOHAA Opengl?

3dfxvgl.dll

Non Lo trova ???

Fatto senza problemi con clo…e 4 Beta 21
Mast Yamaha 3200

E non mi trova le opengl ???

Aiuto

Tz…!

Sei sicuro che la tua scheda sia compatibile con le opengl? io credo di no!!)
Se ricevi questo messaggio in console giallo su nero è come dico io…
Byez

tra l’altro quando installi il gioco

nella finesta che hai aprendo start -> programmi -> e dove ti ha installato il gioco c’e anche un link che ti manda a scaricare un programmino per opengl

dopodiche dovrebbe funzionarti tutto

Grazie ZIO

Quel link non l’avevo visto >Wolfstein aveva lo stesso problema

Ciao Tz…!

su XP non gira proprio mi da errore in OpenGL!!!

cosa posso fare?? mi hanno detto che xp non supporta OpenGL…ovvero NON le installa proprio!!!

HELP:(

La kopia nn ti è riuscita.

Riprova e sarai più fortunato.

Però sto cao di safe*k v.2 ci fa proprio divenir matti!

Anke io ebbi lo stesso prob. con master Plextor 2410,
però con gia il file immagine prelevato da www.nonmiricordopiù.caz, dopo vari tentativi ho risolto con clistere da *.gamecopyworld.c ver per DE/SP.

morgan

NO NOOO RAGAZZII STIAMO PARLANDO DEL FOTTUT+ ORIGINALEEEEE…!!! boh! che vi devo dire la console mi chiede le OpenGL…ma come C+zz+ faccioa metterle su Xp???:rolleyes:

anche a me fa la stessa cosa… su win98 e winme girano tutti alla grande…installo win xp e… nulla gli errori piu banali…
come si fa a farli dirare su xp?

classico64@hotmail.com

si si è vero…pure a me…su winME mi va alla grande…ma su xp…nadaaa a fà !!

H E L P…aiutatemi ho una spietata voglia di giocare a MOHAA

:frowning:

il problema che avete e lo stesso di tz

non so se quel programmino funzi su xp

ma sono sicuro che se avete fatto riconoscere la vostra scheda video a xp non vi ha installato i driver opengl

scaricatevi i driver aggiornati della vostra scheda e installateli tutto dovrebbe funzionare

ciao ciao

Sia su Win XP home che su Win2000pro

Attenzione però, io l’originale l’ho solo intravisto alla STANDA.

CMQ è compatibile con XP e skeda Nvidia GeForce2 MX400 con driver Detonator3 aggiornati.

Insisti è un gran giocone.

morgan

sinceramente la mia scheda è pienamente supportata dalle open gl, è pienamente supportata da xp…ma non mi carica il gioco e mi da l’errore sulle open gl…mi ripeto …su i sistemi operativi inferiori( me, 98 ) va alla grande!!!

si puo trovare un sistema in grado di far caricare le opengl a xp?

:frowning:

orcaaa zoppa!!! se stasera, con driver aggiornati,e cavoli vari non parte…azz…Part. Magic e WinMe…miglior soluzione!! ((almeno credo)):rolleyes:

si! credo che la soluzione sia questa…ovvero WinME…per Xp niente da fare…le OpenGL non se le C*CA manco morto…:frowning:

atharu ma che scheda video hai ???

le open gl su xp vanno benissimo e ho un geforce2 mx 200 da 32 mb

azz ho una GeForce 2 mx400 64m…???
dici che sia quella…??? :rolleyes:

allora vai al sito della creative e scaricati gli ultimi file aggiornati per la tua scheda e xp

sono gia’ on line

o al sito di nvidia ci sono tutti i nuovi driver

sostituiscili a queli che hai e vedrai che poi ci riesci a giocare

ho messo ora ora…freschi freschi i driver Nvidia aggiornati…nada a fà !!! si riavvia il cpu una volta che lancio mohaa!!!

C+ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:mad: :mad: :frowning: :frowning:

io ho una sis630 agp4x con 32 mb, con me va alla grande, con xp e driver agiornati non va!!!
perche?
eppure è pienamente supportata!!!
classico64@hotmail.com

dillo a me…:rolleyes: che son qua a…dire il rosario:rolleyes: