MOHAA e Plex 24x,come?

vbimport

Salve ragaz!!!!!

Mi dareste please i vs settaggi x Cl*ne 4 su come fare MOHAA
con un Plexy 24x?Firmware installato 1.03,posso downgradare se necessario.

Saluti e grazie

anke qui jm? :smiley:

lo sai bene ke non passa con il plex24x :smiley:

devi essere uno dei tanti fortunati possessori di un magica 24x ke a detta loro passa sd2 2.51 :smiley:

byz

Originally posted by Gordon
[B]anke qui jm? :smiley:

lo sai bene ke non passa con il plex24x :smiley:

devi essere uno dei tanti fortunati possessori di un magica 24x ke a detta loro passa sd2 2.51 :smiley:

byz [/B]

Si anke qui…

Ovvio che so ke nn la fa,volevo solo smentirli…
Anke se hai visto l’erroraccio presente nei clone precedenti la beta 21?Aggiungeva un errore nell’immagine del gioco…nn da poco.

Saluti

ma scusate , il MOHAA non ha la stessa protezione di Serious Sam 2 ?? Perche’ io ho un Plextor 24x su firmware 1.03 TLA#0203 e con il nuovo CloneCD , Serious Sam 2 lo copio benissimo…

Originally posted by GmY
ma scusate , il MOHAA non ha la stessa protezione di Serious Sam 2 ?? Perche’ io ho un Plextor 24x su firmware 1.03 TLA#0203 e con il nuovo CloneCD , Serious Sam 2 lo copio benissimo…

Si ha la stessa identica protezione.
Saresti così gentile da dirmi le impostazioni precise precise (sia impostazioni del master in lettura/scrittura) che settaggi del programma?Che versione Beta è?
Io ho un TLA diverso 0101 se nn sbaglio,ma stesso firmware.
Magari risp in PVT,x nn essere linciato!

Saluti e grazie.

Originally posted by GmY

se hai usato il profilo “gamecd” allora era attivo “integrazione settori critici” quindi non è una copia clonata :smiley:

byz

allora provate a scaricarvi clonyxxl (new version) piu’ l’ultima versione di clone

hanno delle nuove impostazioni per saltare quella malattia che affligge mohaa e altri

alcuni master la curano a perfezione alcuni la curano ma funziona solo su di loro alcuni la passano ma ci vuole un antinfiammatorio
a forza

e’ cmq tutto spiegato sul clonyxxxl

reperibile su :

ww.gamecopworld.cm

io di prove ne ho fatte molte e su un bel po’ di unità (16 Plex24x)
e non ne ho ricavato un ragno dal buco

il plex24x (come scritto nella sezione hardware di clonecd) non fà sd2.51

2 persone mi hanno passato il seriale del masterizzatore, (dicendo ke la fà ) e si assomigliano

ke ci siano poke unità ke la passano poko interessa, sono troppe quelle vendute e ke non la passano cmq :smiley:

byzbyz

Io confermo che la passo, e lo leggono anche altri pc, inoltre ribadisco che ho passato molti dei nuovi giochi (Moha-c&c rengade-Sat Lke2002-Coanche4-Maddn2002-Perl Harbur-IL2-Sol reavr2-etc.etc.), per cui sia sfe2 sia sec*rom new, e confermo i settaggi che ho dato che le passano.
Che ve devo dì???
Non che me ne freghi molto, ma possibile che continuiamo ad aprire post sulla stessa cosa, e affermare in ognuno il contrario di cio che viene detto da chi come me afferma che si fà ???
Boh!!! Se non ce la fate… rassegnatevi e curatelo, di più non so che dirvi, io ho cercato di darvi una mano, se non ce la fate ok, ma se mi devo pure sentir dire che sto dicendo palle, allora avete capito proprio male, visto che non mi conoscete… non giudicate.
Meditate gente
BYez Elektro

non giudo assolutamente, anzi comincio a pensare ke in giro ci sia qualke plex24x diverso…

domani dovrei incontrare n’amico per farmi vedere il suo
dice ke riesce a fare serious sam 2 e un’altro…

vedremo

byz

Originally posted by Gordon
[B]non giudo assolutamente, anzi comincio a pensare ke in giro ci sia qualke plex24x diverso…

domani dovrei incontrare n’amico per farmi vedere il suo
dice ke riesce a fare serious sam 2 e un’altro…

vedremo

byz [/B]

Scusa ma hai provato vero con le impo che dice lui?
Se riesce e lo verifichi tu setsso mi passi poi le impostazioni?
Magari anche versione d Clone,#TLA e fimrware.

Grazie mille