Modificare il Booktype nei masterizzatori Samsung

vbimport

Il Bitsetting sul Samsung non lo fa impostare,fa cosi’ anche a te Geno?

Edit del moderatore: Per favore, cerchiamo di non postare a casaccio, altrimenti i thread diventano completamente disordinati :slight_smile:

Geno,sai come impostare il Bitsetting sul Samsung?Ci sono delle istruzioni ma non riesco a capire…Inoltre quando aggiungo i singoli file come faccio a capire a che punto sono nel riempire il DVD?Non c’è una barra o un qualcosa che mi dice quanti mega ho inserito?
GRAZIE

Il mio samsung attualmente non è installato nel computer, ma anche a me faceva i capricci. Un tizio nella sezione internazionale mi aveva suggerito un trucchetto, ma a me funziona solo a singhiozzo, e non sono riuscito a capire esattamente quale sia il problema (a parte il fatto che i masterizzatori Samsung sono delle fetecchie).

Il trucco è questo: Inserisci prima un disco nel masterizzatore (un +R ovviamente). Poi apri il tool di modifica del booktype di imgburn, e poi cambia l’impostazione. Così dovrebbe funzionare, e anche se imgburn dice che il booktype non è stato cambiato (come succedeva a me), quando ho controllato il disco ho visto che in realtà il booktype era stato impostato a ROM.

Il samsung, comunque, non mantiene l’impostazione nella eeprom, per ogni volta che spegni il computer l’impostazione ritorna al default +R.