Modificare i file immagine

vbimport

Sapete se è possibile modificare un file immagine fatto con nero o cdrwin ???
In particolar modo, avrei bisogno di inserire alcuni file e modificarne degli altri.
Fatemi sapere se e come si fa.

non si possono modificare le immagini.
con prog tipo winimage si possono estrarre
file null’altro.
per procedure alternative fatti un search
nei vecchi post del forum.

si puo’, si puo’.
con un programma chiamato isobuster

HACK68 e come fai con isobuster??

Carissimi isobuster è stato creato solo per estrarre dei file singoli dalle immagini create non per modificarle …

MAAAAA

Insomma:c’è o non c’è un modo ??? (intanto, mi sto scaricando questo isobuster, e lo provo)

io uso Photopaint 9 per modificare i file immagine!

isobuster = winimage solo per estrazione.
prova cosi’:

• copia il cd in una cartella temp
  • elimina il file (.exe di solito) che devi sostituire col nuovo.
  • la cartella cosi’ modificata bruciala su cd, mantenendo la label originale.

Ve bene che non sono un Members, ma così mi sottovaluti troppo !!!
é chiaro che copiare tutto su una directory temporanea è la prima cosa che ho fatto , ma a causa di alcuni file dalla lunghezza falsa (in teoria il cd dovrebbe contenere intorno ai quattro giga) questo non è possibile (da qui l’idea di modificare direttamente il file immagine creato col cdrwin)(ah, il gioco in questione è Rayman 2, che mi hanno passato già copiato e con il crack su floppy).
Comunque, su cdr soft ho trovato un prog., il CDRCue Cuesheet Editor
che sembra modificare il file .cue , per eventualmente aggiungere tracce.
IN pratica, sembra creare tipo un cd multisessione, ma non so se la nuova traccia sostituirà i file originali.
Qualcuno di voi lo ha mai provato questo programma ??? (non fatemi buttare via i cd)

I File immagine NON SI POSSONO MODIFICARE!!Anch’io, quand’ero alle prime armi , ho cercato tutti i programmi possibile x cercare di modificare i file immagine…Ho provatop isobuster, winimage, cuesheet editor e tanti altri…ma servono solo x VISUALIZZARE I file immagine…

aloha