Modem Interno e Win2K

vbimport

Ho un modem interno "Conexant SoftK56 Data,Fax,Voice,Speakerphone PCI Modem"... su Win95 funziona, sul 98 pure, su Nt ho trovato il modo... MA SU WIN2000???? Se qualcuno ci ha provato o ha trovato i drivers per Win2000... grazie anticipate.

I drivers per il modem in versione win2k ci sono!
Prova a vedere sul sito ufficiale della Conexant?

grazie ma non c’era nulla alla conexant… ho trovato qualcosa su www.driverguide.com
il login è driver
la pass è all

Grazie comunque.

servirebbero anche a me i driver per il conexant pci 56k interno per win2k, ho visto su driverguide ma non riesco a trovarli, qualcuno è cosi gentile da potermi indicare qualche sito dove reperire questi driver???
Vi ringrazuio anticipatamente!
marcromo@hotmail.com

Li ho però non riesco a trovarli!
Il brutto è che non mi ricordo il sito da dove li ho scaricati!
STANDBY

Ciao!!
Io li ho presi tempo fa dal sito della conexant e dopo una nottata trascorsa al pc a provare e riprovare (nonostante ke quelli del supporto dicevano ke non sempre erano compatibili) ci sono riuscito. Forse il windoz non ce la faceva più e ha detto ma vaf… eccoti il modem. Infatti quando mi collegavo ad internet non sentivo il solito rumore della connessione e la velocità si aggirava ai 115 k. WOW Magari!!!

Byez

Ragazzi… ho trovato qualcosa io. visitate: http://members.cnx.net/reboot/modems.htm

io sto iniziando a scaricare i drivers… chissà che non sia la volta buona.