Modem interno Conexant SoftK56

vbimport

Ho un modem interno Conexant SoftK56 Data,Fax,Voice,Speakerphone PCI, ha un piccolo problema mi cade la connessione se navigo in internet…mi spiego meglio, se mi connetto ad internet e mando in download qualsiasi file con un programma modello getright o gozilla nessun problema il modem resta connesso praticamente all’infinito, se utilizzo napster per scaricare mp3 idem il modem rimane connesso per lungo tempo. Tutto però se non apro il brownser per navigare in internet.
Se invece utilizzo IE o Netscape qualsiasi versione la connessione dopo massimo 45 minuti cade, e per ricconnettermi sono costretto a riavvire il mio sistema operativo, altrimenti se non riavvio la connessione cade nuovamente dopo la bellezza di 8-10 minuti (quando va bene).
Ho installato l’ultima versione dei driver trovati nel sito,ma il problema non si è risolto anzi, se non aggiungevo una mia stringa di comandi AT il modem manco prendeva la linea, stringa che ho dovuto modificare più volte per ottenere 1 ora di navigazione, la stringa che ho ora è la seguente: AT &fx3 s10=255 s91=14 +ms=v34,1.
Altro piccolo particolare, un amico mi ha prestato un modem esterno, comprato ai grandi supermercati per 50.000, un v90, senza driver e senza niente, riconosciuto da Windows 98 come modem standard, il bello è che con questo modem la connessione sta per sempre anche in navigazione, tanto che sabato ho fatto 14 ore di collegamento continuato mentre sfogliavo pagine internet e scaricavo file…
Chi può aiutarmi(visto che il modem da 50.000 lo già reso)??
GRAZIE

Il problema potrebbe essere proprio quello della navigazione, infatti il provider dopo tot secondi che la linea non è attiva di solito fa cadere la connessione, così finchè fai downoads la linea è impegnata e non cade, mentre quando ti fermi a leggere pagine non occupi la connessione e la linea cade.
Puoi provare a continuare a scaricare un grosso file in background e dovrebbe non cadere, altrimenti prova da accesso remoto, proprità , composizione, togli la spunta a: attiva disconnessione in caso di inattività (con nopay non funziona).
BYEZ

prova con questi driver http://members.cnx.net/reboot/modems/

-=komakino=-
SEI UN GRANDE