Modem capriccioso

vbimport

Scusate se chiedo un consiglio personale:
Ho un modem Trust 56 k che funziona perfettamente,
Solo che se trova occupato 2 volte si blocca e non fa' piu' il numero, per cui devo spegnerlo e riaccenderlo... e cosi' via.
Qualcuno sa' che parametri devo dare?

Grazie anticipate

Purtroppo è un difetto di molti modem analogici… cmq credo che riguardi principalmente i chip Motorola, controlla se il modello in questione è basato su chip Rockwell prodotto dalla Motorola.

il cip e’:

cirrus logic CL-5650DT Chipset

FAI SOLO UNA COSA…BUTTALO E COMPARTI L’US ROBOTICS 56K FAX/MODEM/VOICE CHE VA DA DIO!!
E CI SONO PARAMETRI PER FARLO DIVENTARE UN 125 K IHIIHIH

AZZ DAVVERO? IO HO IL MODEM IN QUESTIONE ME LI PUOI MANDARE QUESTI PARAMETRI?

MALLEUS@LIBERO.IT

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO ))))))))))

Scusami malleus,
ok te li manderò + tardi perchè ho un mezzo macello a casa devo trovare le istruzioni per settarlo,stay tuned!!

Anch’io ho un US Robotics potreste inviarmi i parametri?
Grazie

scusa se mi intrometto, ma come fa ad andare a 125k se la rete analogica supporta solo, e non ovunque, 56k??

meno cazzate plz…

confermo purtroppo problemi di bloccaggio
con moden interno trust 56k.
apparentemente ho risolto il prob cambiando slot pci …

X MR.FOREVER: TRANQUILLO NON HO FRETTA QUANDO VUOI…

GRAZIE E CIAOOO

prova a controllare la linea, ho riscontrato problemi simili su una linea tel fatta male, da notare che funzionava male solo con il trust 56k pci, mentre con un us robotics esterno nessun problema.
Nonostante questo una volta rifatto il cablaggio il trust va perfettamente (un’ottimo prodotto soprattutto prestazione qualita/prezzo, a differenza di altri come us robotics e 3com, che sono velocissimi ma costano un occhio della testa)

il Trust non e’ pci ma esterno…

inoltre si blokka dopo due tentativi a vuoto

spegnendolo e riaccendendolo fa altri due tentativi e cosi via