Modalità ristretta

ragazzi anche io sono con voi il problema e che il gran capo dopo l’ultima riapertura non vuol sentir ragioni

vabbe vedremo come andra a finire

buon natale e felice anno nuovo a tutti

… e poi si chiede di togliere la modalità ristretta? mah!?!
comunque buon Natale a tutti

Dopo 6 mesi di assenza mi sono ritrovato su questo forum, andai via per i motivi che state dicendo, cmq vedo che le cose non sono cambiate. Puniscono tutti per colpa di pochi, anzi ora credo di nessuno, dato che siete rimasti in pochi qui. Vogliono far morire quello che era il miglior forum della rete e ci sono riusciti benissimo. Il mio consiglio è andar via tutti sperando che qualcuno, lassù, si renda conto diell’errore che sta facendo. Non siamo diversi dai tedeschi, dai francesi e da chi si interessa solo di un argomento, siamo uguali a loro, abbiamo gli stessi loro diritti e loro ce li hanno tolti. Mi dispiace dirlo :frowning: , perchè in questo forum ci ho passato anni splendenti, ma per farlo rinascere, deve prima morire. Fatelo morire in pace!!! Ci ritroveremo tutti con un nuovo forum e lo faremo diventare ancora più grande di questo. ANDATE VIA TUTTI !!! Ripasserò fra altri 6 mesi, forse!!! Ciao a tutti amici miei.

X continuare cosi’ tanto vale chiudere.
Tanto un forum cosi’ non serve a niente.

Lo aggiungiamo a i vari IMS , Drac , Tn1 : che tristezza.