Modalità ristretta

Che ne direste di disattivare la modalità ristretta per vedere se ci sono state milgiorie?
Il 90% dei guru della rete prima si trovavano qui in CdFreaks il covo dei numeri 1! poi pian pianino con in il tempo per i casini vari se ne andarono tutti, che ne dite di disattivare la modalità risptretta e sperare che tornino e CdFreaks torni agli splendori di una volta?

Andrea1

Mi associo, fate una prova.
Siamo l’unico forum di cdfreaks in questo stato.
Sicuramente i tedesci diranno:
" Qvesti Italiani sono sempre gli stessi" :wink:

Perfavore, fate una prova, solo un giorno o due per vedere come gira.

:frowning: pefavore

Mi associo anche io…questa modalità mi a rotto veramente!!!

Sono due mesi che non posto…se proprio non volete toglierla almeno fatela per bene!!!

Non si possono aspettare 5 giorni per vedere pubblicato un proprio post e altri cinque per vedere 50 risposte tutte uguali!!!

Provate a “sbloccare” per qualche giorno la modalità ristretta. Penso che lo spirito di collaborazione reciproco e LA BUONA CREANZA ci possano aiutare a far tornare questo luogo quello di una volta…
SALUTONI

Ho girato molti forum nella rete e posso dire, senza ombra di dubbio, che questo è il migliore. :cool:
E’ un peccato vederlo così, nmarco ha ragione, quando uno posta, magari ha bisogno di risposte urgenti e aspettare 1 o 2 giorni è impossibile.
Chiedo solo di fare una prova, piccola piccola, di 1 o 2 giorni, rimetterlo in modalità ristretta e valutare la situazione.
Se è buona, riprovare per altri 4 o 5 e via di questo passo, fino alla completa riapertura del forum in modalità normale.
Chiedo troppo?
Perfore moderatori rispondete alla mia domanda.

Come avete notato dall’ultimo tentativo di riapertura,
non ho più postato, causa grande delusione!

RITENTIAMO!!! - è un dovere riprovarci!

Aspetto sviluppi…

Mr. Wais

Mi sto rendendo conto che di vecchi frequentatori particolarmente preparati non ce ne sono più e se ce ne sono sono pochi anzi meno! quindi non so se vale più la pena …

Andrea1

Personalmente non credo che la situazione sia cambiata molto dall’evento in questione, in quanto le “teste” non cambiano (tuttalpiù rotolano) del resto non sono nemmeno d’accordo col tipo di “cura” attuato.

Si potrebbe effettuare un trial… ? :smiley:

Mi associo, soprattutto dai moderatori ci dovrebbe essere un po’ piu’ di pressione verso i vertici xche’ tutto torni alla normalita’…
Anche perche’ moderare quello che e’ rimasto non credo che sia un vanto…non caduto ma travolto e’ stato il forum…e se leggete le sezioni estere di cd freaks vi accorgerete che i chirichetti non esistono neanche li’…non vedo xche’ dobbiamo scontarla noi italiani soltanto…Siamo rimasti 4 gatti che rincorrono la propria CODA…:frowning:

Per quel che serve, mi associo all’appello

ciao

Sto valutando di migrare verso altri lidi, peccato perchè CdFreaks ea veramente il n.1.

Andrea1

Passavo da kueste parti
come da oggetto
è inutile ke ora vi mettiate a piangere

…io un giretto al giorno lo faccio ancora, sapete…l’abitudine!

fateci sapere! :wink:

Basterebbe Aumentare il numero dei moderatori, e bannare i rompi, invece qui si ha punito il forum fino a farlo sparire.

Dite che la tolgonosta modalità ristretta???

:eek:

Ciao Gintonic ,dov’eri sparito hihih:)
Ziopino icq: 68876294

mi associo pure io. Non vorrei che il mio prossimo post diventi uno tipo “conoscete un forum che funzioni?” :frowning:

ottima idea andrea

colgo l’ occasione per salutarti e farti gli auguri di buon natale

g71

Le dittature hanno sempre fatto benissimo ai paesi…si guardi l’italia fascista e la germania nazista… ilproblema è quando a capo del partito che ha la dittatura c’è un coglione che entra in guerra o che fa altre cazzate del genere

la germania era POTENTISSIMA, dalla 1° alla 2° guerra mondiale ha avuto una crescita spaventosa, se non avesse fatto la guerra sarebbe stata economicamente + forte dell’america
solo che hitler era un coglione ed ha voluto fare la guerra — però è anche vero che il principio di uguaglianza fra le persone è sacrosanto e che non si può fottere la libertà di tutti per il bene di pochi

la questione è ardua
comunque io credo che la maggior parte degli italiani siano stupidi, e dare il voto a questi stupidi è sprecato
–> quindi è meglio una dittatura

Sempre pronto a cambiare idea, intendiamoci