Mirror Per Nero 5.5.1.8 Ita

vbimport

http://www.cdfreaksitalia.net/
Nelle news ci sono tutti i link…
I link sono ad un server esterno che non supporta il resume… sorry…
Posso cmq dirvi che sono 5 file da 2,53Mb ed uno da poco più di 200Kb…
Happy download
P.S.
In compenso il server è molto veloce
\Jeky_99

grazie jeky! :slight_smile:

Preso.
Grazie.
:slight_smile:

ho scaricato codesta versione e con stupore non funge bene e delle impostazioni non me le fa mettere x ora il migliore è stato il 5504!

Ho notato che gli errori compaiono più che altro dopo aver messo i files italiani (es. non lascia entrare nel menù “seleziona masterizzatore”).
Penzo che non siano fatti dall’Ahead, ma tradotti parzialmente da qualkuno privatamente.

Non saprei… io li ho trovati sul forum e li ho pubblicati… non saprei dire!
Fatemi sapere!
CIAO
\Jeky_99

confermo il tutto Pico!!!

Meglio non installare quella traduzione …provata anchio sulla mia pelle

Be non è un problema, tanto in inglese si capisce ugualmente (A forza di usarlo!!!)… quindi meglio aspettare quella ufficiale!!

Bye Bye

Scusate ma al link di cdfreaksitalia mi si è aperto il cdfreraks americano!!! Mi spiegate cosa è successo?

Andrea1

Era TROPPO bello per essere vero, quella MALEDETTA traduzione manda a pu**ane Nero e tutto il resto!!!

occipiter

P.S.: Se per tirare fuori la traduzione ufficiale l’Ahead ci metterà tanto quanto ci ha messo per rilasciare Nero 5.5, allora se ne parla dopo le vacanze estive :slight_smile:

Bhe… Se entro una o due settimane non c’è la traduzione ufficiale penso dovrò tirare in ballo di nuovo il mio inglese :slight_smile: :cool: :slight_smile:
Stiamo a vedere!