Minamoto Sei Un Poveraccio

Uuuuh Tommy ma come parliamo forbiti, le tue parole sanno di stantio come i libri del ‘900.
Ma quando scrivi, leggi da qualche parte oppure hai sotto il pavimento il suggeritore?
Non so, mi dai l’ idea del vecchio professore ottuso e comunista …
Ma ogni tanto usi l’ antitarme al posto dell’ aspirina??

Mina

certo…che…
SE GLI STRONZI VOLASSERO…A TE DAREBBERO DA MANGIARE CON LA FIONDA!!!

byez

Forse non vi rendete conto di una cosa … Continuate a cadere tutti nel mio bel trappolone.
Chi raccoglie le sfide non e’ ne’ piu’ ne’ meno di chi le ha lanciate.
Tanti bei pesciolini che cadono sempre e comunque da quasi due anni nella mia rete.
Non vi sentite insulsi e deficenti per questo?
Mi fa piacere che ci sia qualcuno come MAUI che se la sghignazza alla faccia di chi ci rimette il fegato.
Almeno una soddisfazione di qualcosa.
Grazie MAUI!

Mina.

Certo … e tu durante le alluvioni ti salveresti perche’ e’ dimostrato che gli stronzi galleggiano …

Bravo! Clap clap
Noi non stiamo raccogliendo alcuna sfida, ti vogliamo solamente aiutare a risolvere i tuoi problemi mentali :slight_smile:

Moderatori ma dove cazzo siete? Sempre a fare seghe? E ke cazzo! Siamo pure in democrazia, ma qui mi sembra ke siamo arrivati alla cazzolputtandemocrazia!

Scusate lo sfogo, ma non riesco a capire come fanno ad essere così immaturi!

byez

HaCkAnGeL

Ma come … non eri tu il moderatore ??? :slight_smile:

Mina.

Se tutti e dico tutti ignoraste i post di Mina forse questo forum tornerebbe ad essere quello x cui è stato creato “Serious Questions and Answers” !!! x voi moderatori: Ma che ci state a fare se non fate quello che dovete ?