Minamoto Sei Un Poveraccio

vbimport

Mi fai quasi pena, odi gli immigrati e poi ti scopi le albanesi…inneggi al duce e non sai neanche chi fosse…parli di comunisti e ti riferisci a rutelli, amato, ciampi ah ah ah ah che coglione che sei.

Io mi chiedo perche’ i moderatori di questo forum non ti sbattano fuori, sei inutile, megalomane, fanatico, represso e qui non servi a un cazzo.

vattene su qualche forum di naziskin, vai a predappio a pregare sulla tomba del tuo dio e non ci rompere piu’ i coglioni.

e’ un anno che leggo ed intervengo su questo forum e non ho mai, e ripeto mai, letto qualcosa di intelligente ed utile scritto da te, povero benpensante perbenista che di giorno sbraita contro africani e albanesi e la sera va a prenderlo nel culo da un trans!!!

E basta!!!
Un buon inizio potrebbe essere cancella re sto post haigt.

e perche’ bisogna cancellare il mio post???

minamoto farnetica da mesi e nessuno gli dice un cazzo e io non posso dire quello che penso di lui???

siamo ancora in democrazia o c’e’ gia’ il regime del nano pelato di arcore???

Che nessuno gli dice nulla non è proprio vero, poi se ti ritieni + intelligente di Minamoto agisci da tale e consideralo come lo definisci, quindi ignoralo.

io non mi ritengo piu’ intelligente di nessuno, solo vorrei che un elemento del genere stesse fuori da discussioni civili che riguardano l’informatica e non le sue farneticazioni sul fascismo e tutte quelle balla li’.

MINAMOTO…VATTENE !!! ah ah ah ah

bhe il mondo e bello perche’ e’ vario

ognuno ha le sue idee magari poco chiare

ma sono le sue e nessuno ha il diritto di criticare

almeno io la penso cosi

che siano sbagliate o giuste chi puo’ giudicarlo
magari siamo noi a sbagliare

ma se andiamo avanti ad aprire post come questi

va’ a finire che ci sgozziamo uno con l’altro
perche’ il mio master fa’ i cd meglio del tuo
la mia linea va 2k piu’ veloce della tua ecc. ecc.

siamo all’asilo o che cosa

la politica esiste ed e’ sempre esistita ed esistera’ sempre non siamo noi a fare le regole e lei che le fa’ per noi
la chiesa esiste ecc. ecc. ma quante guerre per colpa della religione
ma quante cose sono entrate a far parte della nostra vita che crediamo sia la cosa giusta ed invece guardando a 360° ci si accorge che avevamo torto
ma non sappiamo ammetterlo

e adesso basta questa critica e’ la mia ultima

zio73

Amen

Visto che siamo in democrazia tu di la tua che io dico la mia …
Anche se ti rode perchè ieri é andata come é andata , ricorda che non é detto che perché uno la pensa come te é ok e gli altri sono delle m****e tieniti le tue idee e rispetta quelle degli altri !!!
Questo vale anche per Mina ,ok ?

Perché non la finiate di rompere i COGLIONI a tutti ???

Perché non ti organizzi un Tour di incontri tete-a-tete dove vi bussate di santa ragione tutti i fine settimana ? Scusa ai ragione per quello basta andare allo stadio…

Volevo poi dire che Mina ha espresso certi concetti veramente troppo duri anche per uno che ha sempre votato a destra (ora AN). Cile, Fidel, Stalin,Hitler, Cina , Viet-nam etc… sono degli esempi che a volte sento fare anche da gente che la pensa come te nei confronti di chi la pensa come Mina, l’unica cosa é che non hanno tempo per scriverle su questo forum !!!

Ragazzi non scherziamo con le epurazioni la vita é una cosa seria !!!

Saluti Napalmz!

Ricordati cosa ha detto Gianfranco : " Teste rasate = Teste vuote" … più chiaro di così…se non hai capito si riferiva a FN…

Io non sono contradditorio, voglio semplicemente testare per bene quello che dicono gli altri.
Ho sempre sentito dire che gli albanesi sono degli assassini figli di puttana … Prima di condannarli, ho voluto provare per bene una di loro.
Ed infatti e’ proprio vero, i fatti mi hanno dimostrato che sono bastardi.
Mia madre, i miei amici, molti miei clienti, mi dicevano che i comunisti sono dei vili doppiogiochisti opportunisti ed assassini … Beh ho voluto provare parlando con Voi.
Avete il cervello che funziona ad un pistone soltanto.
Adesso, come con l’ Albanese, ne ho avuto la conferma.
Mai condannare qualcuno prima di toccare con mano (o con il pisello).
Grazie a tutti Voi di avermi fatto da cavia.

Mina.

Premetto subito ke sono apolitico e apartitico, in quanto studiando la storia (e nn sto parlando d qll ke vogliono insegnare a scuola o gli amici…), ho preferito prendere qst strada (così come x la religione), la migliore, la peggiore, nn m’importa, è una MIA shelta…
Secondo me, come x TUTTE le cose, è sbagliato generalizzare, e caro Minamoto, tu hai voluto “conoshere” un albanese giudicando tutti gli altri, ma nulla vieta (anzi…) ke la stexa cosa t poxa capitare con un’italianixima o con una statunitense o con ki sa ki…sono cose ke poxono capitare…io conosco albanesi bravixime persone, ke lavorano 12 ore al giorno (e fanno lavori ke forse tu nn faresti mai!) x portarsi a casa la pagnotta e nn rompono il c*zzo a nexuno…stexa cosa vale x ki parteggia x una parte o x l’altra della politica…tutti a generalizzare e a portare avanti le proprie idee convinti ke siano juste…Nn c sono idee juste o sbagliate, c sono solo idee…
Ed ora spero dawero ke si kiuda il discorso politico…

HaLoHa!!!

PERFETTO, ORA CHE SEI FELICE, STAI MUUUUUUUUUUUTOOOOOO !

Non c’è nulla di più pietoso che vedere un fallito e ignorante puttaniere filosofeggiare e parlarsi addosso sentendosi un gran figo.

GRANDE HAIGHT68 !!!

Bye now,
EnTiTy

Mm… ricordo sempre che l’ invidia e’ la vendetta degli incapaci.
Se parli cosi’, vuole dire, o che sei senza pisello, o che hai il portafogli vuoto.
Mi spiace per te che non puoi e forse non potrai mai permetterti certe cose, sta di fatto che le peggiori offese ed umiliazioni le ho sempre ricevute da persone di rango inferiore al mio, economicamente, socialmente e culturalmente.
E continua pure a farmi da cavia, tanto per fugare ogni minima ombra di dubbio, piccolo aborto mancato.

Mina

Originally posted by Minamoto 'yashi

Ho sempre sentito dire che gli albanesi sono degli assassini figli di puttana … Prima di condannarli, ho voluto provare per bene una di loro…

E per testare questo provi una donna? Perchè non provi con qualche rapinatore o pusher?Perchè ti rompono il culo, coglione!Fai così: testa qualche clandestino (con un bel cannone in tasca, tipo Bilancia,ok?) e dopo averne seccati una 1/2 dozzina salva l’ultima pallottola per la tua tempia .Puah…

Eccolo … mancava l’ ultima scorreggia di Lupo del coro di pernacchie puzzolenti.
Era da un pezzo che non ti si sentiva, pensavo tu fossi tornato in galera :slight_smile:
Giusto adesso ho sentito per telegiornale che i 5 ragazzi che hanno massacrato la vecchietta di 90 anni per portarle via tutti i risparmi sono stati rimessi in liberta’ perche’ il giudice ha deciso che l’ assassinio non era premeditato.
Bene, io non premedito di uccidere un buon numero di albanesi e faccio una strage, tanto poi il solito coglione venduto giudice (e sono quasi tutti di sinistra) mi rimette subito in liberta’ (a patto che anche io sia di sinistra, ovviamente).
Immagino che anche tu sei tornato in liberta’ perche’ hai leccato il culo a qualche comunista, vero deficente che non sei altro?
E l’ esempio tuo e di questi 5 assassini si va a sommare a tutti quegli altri che hanno ucciso, che ora sono in liberta’ e che torneranno sempre e comunque ad uccidere.
Non me ne frega una sega se uno e’ incapace di intendere o di volere, se non ha premeditato o se e’ stato un atto che non rifara’ mai piu’.
Morte chiama morte, chi causa danno altrui deve essere prima torturato e poi ucciso.
E nella stesso modo che ha ucciso lui.
Tommy2k, Entity00, Haigh68, X e Lupo De Lupis, mi piacerebbe davvero vedervi davanti ad un plotone di esecuzione.
E con grande gioia mi piacerebbe gridare “Fuoco!!”

Mina

Sei proprio una merda disumana!

quando ti rivolgi a q.cuno per insultarlo e’ meglio che ci metti il nome e il cognome> Mina io della merda e del cogliete cito"siete", non me lo becco!!!
Idee politiche le abbiamo tutti ,per favore su sto’ cazzo di forum almeno teniamocele per noi,non è che chi non parla è un coglione anzi e semplicemente corretto:
informatica please
P.s cmq Mina SE SCRIVI STE COSE ti fai veramente compatire…

Blackbird!!!
Cosa ti fa pensare che tu facevi parte di quel “siete” ??
Non capisco perche’ ci vuoi far parte.
Sai benissimo a chi mi riferivo, sempre ai soliti 4 stronzi!
Non ho mai avuto a discutere con te, perche’ ti senti offeso??
Mina

:smiley:
daiiiii…
continuate cosi’…
siete spassosissimi…
meglio di southpark…
meglio dei simpson…
:smiley:

MAUI

Non ci si può sentire offesi dalle cretinate che dice uno con le tue basse capacità cerebrali.
Ci volevi proprio a fare lo scemo del villaggio, e solo qui dietro al pc lo puoi fare, perchè evidentemente non puoi metterti a discutere con la gente civile.
Sei arrivato proprio agli sgoccioli: le persone rozze ed ignoranti insultano per dare a se stessi l’illusione dell’eloquenza.

Mettiti qualche manga nel culo e conta fino 10 prima di postare, PIRLA!!!Mi ricordo fra le tante, una tua perla:" Ragazzi, usate winme english version, funziona meglio di quella italiana":):):slight_smile: Sei un caso clinico, da ricovero immediato…ma, pensandoci bene, forse cerchi la rissa verbale x avere uno scopo ,anche minimo,di tirare avanti le tue misere giornate… Qua chiudo…

KILLED