Minamoto Sei E RESTI Un Poveraccio

vbimport

#1

Sei sempre più esilarante e davvero fai ben poco onore alla destra cui pensi (e speri) di appartenere.

In ordine sparso:

  • Non hai una lira (per tua stessa ammissione) e riesci ad indebitarti infigandoti di una puttana (ALBANESE!!!) da cui riesci poi a prendertelo anche nel culo !
    Sei un razzista, guerrafondaio e, da come parli, avrai minimo 40-45 anni.

  • Ti sei beccato due (!!!) volte lo scolo (a furia di trombarti scaglie da marciapiede), fai un lavoro di merda da cui non riesci a ricavare la minima soddisfazione (anche perchè alla tua età stai perennemente collegato a scrivere minchiate!).

  • Non hai una moglie, dei figli, degli interessi. Non hai uno scopo nella vita se non quello di urlare alla luna la tua inutilità e la tua (legittima!) rabbia.

  • Ti sei fatto inculare dalla madama che ora ti piomba in casa alle 6 o quando meno te l’aspetti a vedere se hai qualche cassetta del C64 nelle mutande (o in culo…).

  • L’unico sprazzo di entusiasmo ce l’hai quando leggi i nostri insulti nei tuoi confronti; comunque ti sbagli, nessuno di noi ti considera più di una macchia di mestruo su una mutanda (albanese ?..).

E’ necessario aggiungere altro?
Continua pure i tuoi esperimenti, vecchio fallito e morto di fame. Se stai sul cazzo a tutti un motivo ci sarà .

Comunque io non ti ammazzerei mai; vivila fino in fondo la tua disperazione; scrivi e urla finchè vorrai; io ti porterò comunque un panino quando ti vedrò per strada fra i cartoni…

Aspetto con ansia il parto del letame che hai nella testa. Ma non affaticarti troppo nonno, stasera si tromba… prepara il soldino!


#2

entity00

ma quanto sei cretino, i moderatori chiudono il topic di prima, e te ne apri un’altro

ma il cervello lo porti per peso?