Minamoto cosi' fai contento quel Kaz

vbimport

Te lo chiediamo da destra e da sinistra : torna tra noi, il forum è incompleto senza di te…

Associatevi, ragazzi, dobbiamo convincerlo a tornare…!

gg71 ha ragione: non vale la pena prendersela per quel che dice un KAZ!

Giusto
Ritorna Mina

MINAMOTO 4 PRESIDENT!!!

Mina… c’ho ancora l’orecchi attappati! quand’è che mi posso liberà ?

Mina, non dar retta alla gente di quel livello… non ne vale la pena.
Il forte non si offende per gli insulti ingiustificati!!!

Frosty wants Mina back!

Ciaoz
Frosty

Mina4ever!!! Siamo tutti con te. Non ci abbandonare! [img]http://www.ngi.it/forum/smiles/eek3.gif[img]

Dall’emozione mi sono pure sbagliato!!

Per quanto poco possa contare il mio parere, anche a me farebbe piacere che Mina tornasse fra noi. Mina, qui, a parte i KAZ, ci sono un sacco di persone che si ritengono tuoi amici. Torna fra noi, e non dare soddisfazione a chi non ti apprezza!
Chao

Eddai Mina! Anke se nun conto 'n cazzo! torna… che così mi dai notizia anche di quella roba fikissima sul sistema seca!!! plis!!!

Caro Minamoto,

Se moltissimi tuoi amici hanno @ nel loro nome;
Se non puoi chiamare tua mamma… non ha il modem!
Se tua moglie stabilisce una nuova regola: i computer non vengono a letto;
Se ridi della gente che ha un modem da 33,6;
Se la tua bolletta telefonica ti arriva in una scatola;
Se ti accorgi di scrivere com dopo ogni punto;
Se ti presenti alle persone come minamoto@tin.it.

… allora dove credi di andare ?
…torna subito qui ! Sei dei nostri !

…dai, non dargliela vinta a quel buzzurro!
(mai poi chi gli ha mai chiesto niente a quello? chi lo ha mai sentito? chi lo vuole? chi ne sentiva la mancanza? chi lo conosce?)…ma fatti i caxxi tuoi, vah!

pensa te, uno frequenta questo forum e deve sentire le paranoie di 'sto fenomeno…
lascia perdere e fai appello a tutta la saggezza orientale che scorre in te!

p.s. secondo me,poi, questo è qualcuno che ti conosce e che ti piglia per il c…

saluti!
GinoMino

dite che sono APPARSO un tantino interessato???

eheheh

Dai Mina non puoi mollare!!!
Sei il simbolo di questo forum!!!

eddai torna… non ne vale la pena!

KAZzarola MINA vengo in questo luogo di perdizione oltre che x cercare degli aiuti, soprattutto x vedere cosa hai combinato di nuovo tu e tu che fai, l’offeso. Da vero f…a con le p…e qudrate (un pò smussate agli angoli) devi tornare punto. Se crei un cd freaks tutto tuo chiamami.

Non ho mai scritto nulla, fino adesso ho solo letto.
Non posso scrivere perche’ ho un handicap alle mani, cosi’ qualcuno sta scrivendo al posto mio, sotto mia dettatura.
Ho riso poche volte in vita mia con le lacrime agli occhi, ed una di quelle volte che ho riso fino a collassare e’ stato per alcuni dei tuoi posts.
Fai ridere anche quando ti incazzi … scusa se te lo dico, non prenderla come un’ offesa, ma di macchiette cosi’ nella mia vita ne ho conosciute ben poche.
Vorrei che tu tornassi con tutte le tue barzellette e le tue incazzature.
Da quel poco che mi e’ parso di capire non sei cattivo, anzi, sei anche troppo buono e paziente.
SOlo che ogni tanto vuoi farti sentire anche tu, nel bene o nel male, con le barzellette o con le incazzature.
Ma in ogni caso riesci sempre ad essere simpatico ed a non passare inosservato.
Io sono paraplegico dalla nascita e anche io vorrei a volte farmi sentire come hai piu’ volte tentato tu.
Con questo non ti sto dando del disabile, lungi da me questa idea cattiva, ma ho capito che molte volte l’ esagerazione di una persona e’ dovuta ad un qualsiasi problema interno, di menomazione, di incomprensione, e perche’ no, di solitudine.
Torna qui nel forum Mina, io non scrivero’ piu’, non ne ho la possibilita’, ma ricorda che dietro ogni tua simpatica gag ci sara’ una persona che ridera’ perche’ ne avra’ sempre bisogno nella sua vita.

Blacky.

forse mi sono perso qualche post! avevo letto ke quel kaz rompeva a minamoto ma perkè mina se nè andato???
cmq mina torna!

torna non ci lasciar

Ragazzi, no so che dire, mi avete commosso

• GG71: GRAZIE!
  • TOMMY2k: GRAZIE!!
  • BEZIEL: GRAZIE!!
  • J@SPER: GRAZIE! (Puoi sturarti !
  • FROSTLORD: GRAZIE!!
  • LUKE_N_HOUSE: GRAZIE!!
  • KONEKO67: GRAZIE!!
  • VENERDI: GRAZIE!!
  • GINO_LIPPI: GRAZIE!!
  • SNOWBOARDER77: GRAZIE!!
  • KJW: GRAZIE!!
  • AZALIN: GRAZIE!!
  • BLACKY CURSOR: GRAZIE TRIPLO!!! Sei una persona splendida! Torna a scrivere ti prego!! Sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!
  • KREKER: GRAZIE!!
  • VAMPIR: GRAZIE!!

Scusate se non vi ho messi a tutti i pagliaccetti danzanti ma il messaggio piu’ di tot non ne sopporta …

E per finire, eccovi qui due link spettacolari, uno piu’ dell’ altro … piccolo modo per sdebitarmi Andate e poi sappiatemi dire …
http://www.yaromat.com/macos8/index.htm http://insanehardware.com/scoopage/athlonboom/
Minasettimocielo.

EVVAII!!! RIBENVENUTO TRA NOI!!!