Migriamo o no?

vbimport

Raga allora cosa è stoto deciso per sto forum...io consiglio caldamente una migrazione di massa nel forum di VanadiuM...che piano piano sta sempre più assomigliando a questo....

Che ne dite...

Ho messo un poll e quando avete votato scrivete in qualunque caso la vostra motivazione…grazie…

Solo che da quando ha cambiato l’interfaccia io riesco a vedere solo una sezione, ed facendo il login non mi fa entrare perchè mi dice che il nome utente o password non è corretta.
Come posso fare?

Per me va bene, anke se è molto lento!!!

L’ho notato anche io ma secondo me una volta risolti quasti problemini iniziali potremmo far risorgere una volta per tutte il CDFREAKS CLUB!!!

Allora noto che 6 persone hanno votato masolo due hanno espresso il loro parere…forza fatevi avanti gente!!!

Per me va bene … anche se mi piacerebbe che vanadium mettese la possibilità di mettere allegati … come sul forum di cdrsoft.cc

http://forum.cdrsoft.cc

Ciao

XpProf

io vivo su entrambi… sono d’accordo nel migrare… ma sono sicuro che questo resterà … mentre quello la è soggetto a molti cambiamenti… spero che questo sia stato l’ultimo… cmq secondo me quel’altro è migliore perchè è free… questo non si può parlare di cose hot… io credo continuerò da entrambe le parti…

Il fatto è che abbiamo max 75 Mb e ci sono problemi con l’upload di files sul server da parte di script PHP.

Capito … cmq se riesci a risolverlo fai una grande cosa!

Continua così…

XpProf :bigsmile: :bigsmile:

p.s. Un consiglio estetico … cambia il logo con scritto CD Freaks forum nn ufficiale … la scritta in nero nn me piace ( Spero di nn averti offeso)

Grazie ancora …

Io Sono D’accordo con HPDxxx…

migriamo
tan

Originally posted by XpProf
[B]Capito … cmq se riesci a risolverlo fai una grande cosa!

Continua così…

p.s. Un consiglio estetico … cambia il logo con scritto CD Freaks forum nn ufficiale … la scritta in nero nn me piace ( Spero di nn averti offeso)

Grazie ancora … [/B]

Ehi ti piace quella che c’è ora …modestamente l’ho aggiustato io!!!:wink: :wink:

Originally posted by XpProf
[B]Capito … cmq se riesci a risolverlo fai una grande cosa!

Continua così…

Grazie ancora … [/B]

d’accordissimo!!! senza offesa chiaramente… :wink: gli sforzi che stai facendo x noi sono apprezzatissimi!!! :slight_smile: se vuoi posso dargli un aggiustatina al logo e poi te lo mado x posta… così gli dai un occhiata… cosa ne pensi vanadium? :slight_smile:

Originally posted by nmarco
[B]

Ehi ti piace quella che c’è ora …modestamente l’ho aggiustato io!!!:wink: :wink: [/B]

bello! non avevo letto la tua risposta… e guarda cos’ho scritto a vanadium appena sopra a questo… :slight_smile: scusa, non volevo sminuire il tuo lavoro, è solo che non l’avevo ancora visto… :slight_smile:

@ nmarco: Non trovo quelli che chiami “post sul violetto” sull’altro forum!
@ HPDxxx: Il logo nuovo è + bello di quello vecchio, ma se mettessi il tuo, nmarco si sentirebbe offeso! E’ arrivato prima lui… :cool:

non preoccuparti… ho scritto quello perchè non avevo ancora letto il post di nmarco… e poi non avevo ancora visto il nuovo… grazie cmq!

Ehi ragazzi sto assistendo al cambiameto del look definitivo del NOuvo Forum…ora si che mi sento a casa quando vi accedo!!!

GRANDE VANADIUM STAI FACENDO UN BELLISSIMO LAVORO!!!

RAGAZZI ANDATE TUTTI A VEDERLO E POI DITEMI SE NON E’ PERFETTO ORA!!!

MANCA SOLO UN PO DI GENTE!!!QUINDI FATEVI AVANTI!!!