Miglior supporto DVD-r

Salve, sono un newbie nel mondo dei supporti e volevo chiedere a voi guru quale supporto Dvd-r è migliore o quali sono i migliori…
Io sto usando dei Verbatim 16x Mcc 03rg20 e mi trovo bene, ora vedevo sul forum che si parla spesso di Taiyo Yuden che sono i migliori. Quale è la situazione. Inoltre parlavo con un amco e mi diceva che lui usa i sony che sono i migliori ma a me non risulta considerando anche che li paga uno sproposito rispetto ai miei verbatim.
Quindi qualis ono i supporti migliori in generale?

Ps: ma i sony li produce lei o sono fatti da altri ???:Z

Benvenuto nel forum :slight_smile:

I verbatim MCC03RG20 sono ottimi dischi, e sono certamente all’altezza dei TY. Entrambi infatti sono i migliori supporti disponibili al momento sul mercato.

I dischi Sony (confesso che non so se siano loro a produrli, ma credo che in realtà siano fabbricati da altri e poi rimarchiati come Sony) non sono poi così buoni come dischi.

In una classifica che va dalla schifezza totale (che indichiamo come qualità 0) al meglio del meglio (che indichiamo come qualità 10) direi che i sony si prendono un 5 e mezzo o un 6 meno meno, ma non oltre.

Per quanto possa sembrare paradossale, poi, i dischi di bassa qualità costano anche di più dei verbatim che sono tra i migliori in assoluto :doh: