Miglior Sito dove acquistare Componenti PC

vbimport

salve, ho notato una cosa, in italia i dual layer vengono venduti a prezzi assurdi paragonati a quelli inglese (sterlina)… secondo me la cosa è uguale anche per i componenti pc? voi che dite? conoscete qlc sito?

Siti che vendono componenti hardware ce ne sono tanti.

eprice è un sito italiano

ComputerUniverse è un sito tedesco, ma è fornitissimo, e spedisce anche in Italia

TDShop un altro sito italiano

Al momento non me ne vengono in mente altri :doh:

Ce ne sono tantissimi e quando compri una volta,la volta dopo scopri che quello che non ti conveniva prima, poi ti conviene. Non c’è mai uniformita’. Non puoi mai dire ne ho trovato uno e mi tengo questo.
Io ti consiglio ad esempio wireshop oppure primestore , sono i 2 che a prezzi restano abbastanza stabili nell’essere convenienti.
Ne ho provati tanti (ho assemblato per hobby per i miei colleghi una 30ina di pc nell’ultimo anno) e questi sono i 2 con i quali mi sono trovato meglio.
Per i case ad esempio scelgo chl. So che oltre ai componenti aggiungo altri 6 euro di gestione ordine ma hanno una scelta di case che non trovi da altre parti.
Poi come sempre,tutto è soggettivo,ciao :bigsmile:

Io per quanto riguarda l’Hardware in generale mi servo principalmente da Tiburcc serissimi e molto competenti.Hanno anche un forum dove rispondono loro direttamente…

dal nome mi viene di pensare che il negozio abbia a che fare qualcosa con la via Tiburtina :stuck_out_tongue:

però che fregatura… i pioneer 112 li hanno già esauriti :doh:

Mi sa anche a me :stuck_out_tongue:

Sono conosciutissimi in molti forum,i prodotti gli durano poco in magazzino…Ti avviso che non fanno contrassegno…

Sai per caso se i prodotti esauriti li ripristinano in fretta? Ho trovato un paio di cose che mi interessano ma sono tutti prodotti esauriti :doh:

Prova ad andare nel loro forum nella sezione “Richiesta prodotti” e fai la domanda,in genere rispondono…Riguardo la disponibilità dipende dai loro fornitori ma quasi sempre nel giro di 7-10 giorni hanno di nuovo i prodotti mancanti in magazzino…

mooolto interessante :iagree: :bigsmile:

mmmm raga’ ma a livello di dvd vuoti… SVP è il migliore?

infatti questo thread è dedicato alle componenti hardware, non ai dischi :bigsmile:

anche io ho assemblato il mio ultimo pc da tibburc
convenienti simpatici affidabili e seri
ho un amd 3800 x2
poi sui siti stranieri se qualcosa non funziona come fate a farvi capire?
se spendo 700 800 euri preferico farlo in italia :bigsmile:
e poi non e affatto vero che sui siti stranieri si risparmia tantissimo
comunque ce se vi interessa pure mindfactory
syspack !!! tecnocompiuter!!! nuxpress!!!

per i casse ce http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=40421
ancora http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/342987_-opteron-165-denmark-amd.html
e se ne volete altri ditemelo

ragazzi ma la DFI lan party Ultra la trovo ancora… quella si è che una versa mobo per socket 939

e infatti hanno la sede in una laterale di via Tiburtina :iagree: :bigsmile:

ragazzi ma la DFI lan party Ultra la trovo ancora… quella si è che una versa mobo per socket 939

be veramente meglio di quella se riesci a trovare la asus a8r 32 delux
va che e una scheggia overclocca da dio praticamente io il mio 3800 x2 sono riuscito a portarlo fino a 2700 v core default rock solid
senza tutti quei problemi di controler che hanno i cipset nvidia

Confermo,non sono appassionato di Overclock ma ho avuto anch’io la A8R32-MVP Deluxe,leggendo i vari forum da piu’ parti ho visto che in Overclock e’ superiore alla DFI,per quanto mi riguarda dico che è stata un ottima scheda davvero mai un problema,a differenza(come ha ben detto Michisat)di tutti i “problemini” causati dal Chipset NF4…

putroppo attualmente sia l intel che la microsoft si sono messi in testa questo pallino del drm o presidio o lagrande
praticamente controlleranno il nostro pc in remoto tutto quello che noi facciamo sara inviato a loro
se vogliamo costruirci un cd con le canzoni piu belle tratte dai nostri singoli cd non lo potremo piu fare
io ho una telecamera con cui faccio i filmini ai miei figli
fra poco non potro fare piu i montaggi e di conseguenza i dvd
stanno rompendo i …
se vogliono combattere la pirateria iniziassero ad abassare i prezzi
e l ultima scheda libera dal chip friz e rimasta propio la a8rmvp delux con il 3800 x2 soket 939 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Cerchiamo di non uscire dal seminato… questo thread è dedicato ai siti che vendono hardware, no alla discussione sull’overclocking :wink: