Miglior rivista

Penso anchio che Pc wold sia ottima, seguita da pc professionale e da chip peccato per microcomputer qualche anno fà era al top!

pc prfessionale e TGM il meglio sulla piazza
aluuu!!

Anch’ io leggo Pc Professionale e TGM anche se quest’ ultimo talvolta si rivela un’ po’ dispersivo

Anche secondo me i migliori sono Pc Professionale e Chip, seguiti da Pc Magazine (semi-clone di chip), mentre per la sezione games direi TGM (che però costa c***o) ma chi di voi si ricorda il mitico e penso defunto C+VG?

MIGLIOR GIORNALE SU COMPUTER IN GENERALE:

PC PROFESSIONALE senza possibilità di confronto con nessun altra rivista!!

MIGLIOR GIORNALE VIDEOGAMES:

THE GAMES MACHINE idem come sopra

I migliori secondo il mio parere sono :

PCWORLD per il PC
PCGAMER - GMC - TGM per i games

CIAO

Dato che sono un appassionato Linux, dico Inter.net, dove ogni mese c’è una distribuzione diversa!!

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by psycho78:
Anche secondo me i migliori sono Pc Professionale e Chip, seguiti da Pc Magazine (semi-clone di chip), mentre per la sezione games direi TGM (che però costa c***o) ma chi di voi si ricorda il mitico e penso defunto C+VG?<HR></BLOCKQUOTE>

come faccio a dimenticarmi cvg??? ancora non conoscevo tgm e avrò ancora oggi tonnellate di carta di cvg… avevo già in mano il bollettino per abbonarmi e mi sono detto compro il prox numero e poi mi abbono. Come non detto il numero di gennaio di quell’anno è stato l’ultimo uscito… sigh ne un preavviso, ne saluti… niente di niente…

che riposi in pace
addio C+VG!

byeeeeez

Gia che ci sono dico pure la mia:

Io compro CHIP per ciò che riguarda il PC HW, non completamente professionale ma, data la mia disponibilità di tempo da dedicare alla lettura alquanto sotto la media, discretamente esauriente, CD con molti programmi e rapporto Qualità /Prezzo molto buono!!

Per ciò che riguarda i giochi, K PC GAMES poichè è il + economico (va calcolato anche il lato economico o no?!), ha un ottimo CD allegato con bei giochi in preview e non, costa la metà di TGM e alla fine è molto simpatico ed in via evolutiva… unica pecca? I drivers o gli aggiornamenti Anti Virus ecc. alcune volte sono un po’ datati, non vengono aggiornati ad ogni uscita del CD… voi direte ma allora che ce li mettono a fare dei drivers che hanno già pubblicato il mese scorso??? E’ quello che dico anch’io, ma se sono contenti loro…

PROVATELI!!

PC professionale e Chip

X quanto riguarda il gioco secondo me TGM. Lunica pecca è il prezzo della ver con CD 14’900 azz. Xò ce li vale tutti. X quanto riguarda il resto PC World dove anche un celebroleso non fa troppa fatica a comprendere di cosa si parla.

PC WORLD in assoluto

CHIP come secondo
poi non dimenticherei specie per chi vuole cose semplici COMPUTER FACILE;
purtroppo non posso +votare PC Magazine (oa è una boiata)

Per quanto riguarda i giochi

1. K(appa)

Chip direi che ottimo… nel complesso mi sembra il migliore.

Byex
Buu

Voto Pc professionale e pc world.
Per me esistono solo loro.

Direi… PC WORLD.

Ciaoz
Frosty

PC Professionale; PC Magazine.
Di questultimo il cd è secondo me il migliore di tutti.