Miglior portatile?

vbimport

Ho intenzione di cambiare PC portatile.
Secondo Voi, qual’é il miglior PC all in one che offre il miglior rapporto qualità /prezzo?
Grazie 1000, ciao.

Io ho un Asus 1220 Celeron 700 64mega hard disk da 10giga
scheda video 3d da 16 mega monitor tft da 12 ecc…
costo £ 2.700.000.Io mi trovo benessimo ha tutto l’occorente, per eventuali altre info vai su www.chl.it
Mi sa che abbia sia qualità che prezzo.
Ciao.:slight_smile:

bhe non per fare pubblicita’

ma su www.mediaworld.it
dovresti trovare un po’ di cosine interessanti

Acer il piu’ affidabile ed economico allo stesso tempo…
Geo lascerei perdere troppo delicati
SONY bellissimi ma cari…
ASUS potente ed accessibile…una buona alternativa
Fujitsu-Siemens mai provati, e mai soprattutto venduti…
Compaq lenti confrontati con gli altri
questa una mia classica personale…che puo’ essere smentita da qualsiasi persona che non abbia le mie stesse impressioni

Fossi in te prenderei un Sony Vaio, sono cari (molto) ma sono qualcosa di assolutamente stupefacente !!!

Dal punto di vista Grafico niente batte i SONY VAIO…pero’ nonl i batte nessuno anche come prezzi
il migliore in assoluto come leggerezza e potenza e il modello
SONY VAIO SRK11 l’ho avuto per qualche mese poi l’ho venduto
per passare ad un asus…solo per provare…

Originally posted by taag
Ho intenzione di cambiare PC portatile.
Secondo Voi, qual’é il miglior PC all in one che offre il miglior rapporto qualità /prezzo?
Grazie 1000, ciao.

Non signifina nulla questa domanda. I portatili vanno dai 2 hai 15 milioni, avrai almeno in mente quanto rorrai spendere?

Anche se generica la domanda si presta a ben poche interpretazioni, di certo un portatile da 2 milioni non può avere una buona qualità e contrariamente uno da 15 non può avere un buon rapporto qualità /prezzo.
Quindi il cerchi si stringe, quello che sto cercando é un portatile entry level da 3,5 milioni.

I migliori portatili??? IBM…purtroppo non esistono sotto i 4 milioni

Io ti consiglio TOSHIBA
cadono e non si rompono

byz

ho seri dubbi sul fatto che gli IBM siano i migliori…
e allo stesso tempo che i TOSHIBA cadano e non si rompano e pure fortuito…
BEL CULO che hai avuto

te lo garantisco, ci lavoro con gli IBM…prova un serie T o un seria A e poi mi dici…

non conosco le sigle di quelli che ho sistemato pero’ non erano nulla di speciale…

Originally posted by VooDoo5
Acer il piu’ affidabile ed economico allo stesso tempo…

Aspetta che chiedo a quelle centinaia di Main board guaste della serie 600 se erano informate del fatto.

morgan

In effetti …
Sui portatili non sono molto informato, ma so che gli acer non vanno benissimo.
Io prenderei un Toshiba.
Cmq 3.500.000£ è un prezzo un pò bastardo, nel senso che è poco per prendere un Pentium e per un Celeron puoi spendere anche meno.
Forse è meglio se fai un piccolo sforzo e con 4 milioni circa ti prendi un PIII.