Miglior negozio informatico online?

vbimport

come da soggetto
ciao

Se è il migliore non lo so…però con flashmall non mi sono trovato male…

Sì, soprattutto se non vai di fretta (tempi di consegna sui 14 gg.) e se ti fidi a farti arrivare schede madri e dischi fissi senza un adeguato imballaggio di protezione!!!

DZ

Io mi trovo benissimo al centro hl http://www.chl.it

confermo il migliore e’ il centro hl www.chl.it
ciao

Anch’io penso che CHL sia il migliore,dato che tutti gli acquisti on-line li ho effettuati proprio la.
Ci sono tempi di consegna brevissimi e tutti gli imballi sono a prova di bomba!!

CHL, decisamente il migliore! Flashmall non è male, ma i tempi di consegna qualche volta si allungano fino a sfiorare il ridicolo er un hard disk ho aspettato 19 gg,e sul loro forum non mi cagavano nemmeno… Con Chl invece consegne in 48 ore e prezzi “normali” Byez LdL

Senza ombra di dubbio www.chl.it consegne rapide, precise e se ci sono delle imperfezioni corrono subito ai ripari.
Avevo ordinato un pc a pezzi e nell’imballo (a prova di bomba come e’ gia’ stato detto) mancava la ram, telefonata e due gg dopo e’ arrivata senza nessuna spesa in piu’.
Flashmall va bene se hai attivato la registrazione quando offrivano lo sconto delle 200.000lire (io ho sfruttato amici e parenti e ho aperto una 20ina di account)…
i tempi di consegna sono pero’ lunghi.
Gli altri non li ho trovati seri, ho provato a chiedere qcs via mail ma difficilmente ti cagano…
Ciaoao

leggetevi www.hwrome.cjb.net
troverete (quasi sempre) i prezzi piu’ bassi in rete!
ciao ciao

CHL E’ UNO DEI NEGOZI MIGLIORI IN RETE

E A QUANTO PARE ANCHE FUORI DALLA RETE

DA QUELLO CHE SO’ HANNO UN PICCOLO UFFICIO

CON 4 PC CON RELATIVI ASSISTENTI
NON PROPONGONO ASSOLUTAMENTE DEI LORO PRODOTTI MA TI CREANO E TI CONSIGLIANO
COME MONTARTI IL PC (ANCHE SE LO MONTANO LORO ) COME LO VUOI TU. CONSIGLIANDO QUALE E’ MEGLIO O COSA USARE PER DETERMINATI LAVORO
I PREZZI SONO ANCHE BUONI MA RICORDATE TUTTI

PER AVERE LA QUALITA’ BISOGNA ANCHE SPENDERE

NON SEMPRE RISPARMIANDO SI HA CIO’ CHE SI VUOLE REALMENTE

BYE

ZIO73

chl come tutti i grossi servizi in rete ha un piccolo rischio : se per caso il pezzo ha dei problemi preparati ad affrontare un calvario che può diventare odissea

io mi trovo benissimo con
web.tiscalinet.it/pcass
provatelo ragazzi i prezzi sono vermante bassi
io ho comprato tutto da loro