Miglior Antivirus?

vbimport

Grazie

Lo conscono in pochi, ma secondo me è mooolto buono, Inoculare IT Antivirus (5.2), disponibile GRATUITAMENTE a QUESTO indirizzo, basta registrarsi e si potranno scaricare GRATUITAMENTE tutti gli aggiornamenti (praticamente giornalieri)!

occipiter

Dimentica l’ultimo post! A quanto pare, la pacchia è finita!

occipiter

Io ti consiglio il Norton!

Andrea1

Io ti consiglio avp www.avp.com

Avp in accoppiata a The Cleaner e vai da favola.

Bye Fabio.

Una sola parola

NORTON ANTIVIRUS

Se ti può interessare ha anche una scanzione della posta elettronica in outlook ex.

Il migliore

Li ho provati un po’ tutti e da quello che ho visto finora AntiViral Toolkit Pro 3 (AVP) è il migliore: leggero, completo e costa pure poco, poi con la medicina giusta è una bomba anche senza spendere soldi ;)!
Scarica la versione disponibile su http://www.avp.it che è in italiano, ed anche se non è l’ultima versione (l’ultima è disponibile in inglese) supporta comunque gli aggiornamenti!
XYWZHK, cos’ha The Cleaner che AVP non ha?

occipiter

P.S.: a tutti coloro che hanno InoculareIT AntiVirus: cancellate subito quella porcata di programma, dove InoculateIT mi individuava 3 virus, AVP me ha beccati 15 :smiley: !

Occhio che AVP e Win2K fanno un pò a cazzotti. Con molti programmi (es. ACDSee) le prestazioni calano di mooolto…

Bye now,
EnTity

:stuck_out_tongue:
io uso PC-cillin, si può scaricare gratis su www.interfree.it (sezione antivirus) funziona per 3 mesi e si aggiorna +/ - ogni 2 gg. esegue anche la scansione delle e-mail in tempo reale (ottimo!!) scaduti i 3 mesi basta disinstallarlo e riscaricarlo !!!

Ciao

Billo
P.S. Spero di esserti stato utile

Occipiter The Cleaner non e’ un antivirus vero e proprio ma un prog che ti scova eventuali Trojan, backdoor e li cancella definitivamente. Tenendo il monitor di The Cleaner attivato come con Avp ti segnala tempestivamente eventuali cambiamenti ai file del registro.

Bye Fabio

X XYWZHK: Grazie!

X ENTITY: Sì, effettivamente anche solo per partire all’avvio, con Win2KPro, ci mette una vita, ma per le prestazioni non mi ha dato problemi con nussun programma (fino ad ora), comunque grazie dell’informazione!

occipiter

Io utilizzo NAV e funzia bene!!
Problemi zero anche con win2k e non rallenta nulla!!!

:wink: :stuck_out_tongue: :wink:

Io problemi tra Antivirus e Win2k li ho avuti solo col Norton (ora uso AVP).

I casi della vita…

Saluti

Qui scarichi l’ultima versione dell’avp.
X la medicina dammi la tua e-mail ke ne posseggo 1 sicura al 100% visto ke è originale del programma e nn creata.Spero ke il link funzioni!Ciao Geky

ftp://ftp.kaspersky.com/products/kav_win32/kavpersonalproeng.exe

P.S. Se nn riesci a scaricare dimmelo ke provo a darti 1 altro link.

io come contorno suggerirei anche un fire-wallino properly working tipo zone-alarm pro 2.6,se possibile non aspetto che mi vieni in casa per fare macelli ti metto alla porta prima che entri
auz

Ma se si installa un fire-wall, tipo zone-alarm pro 2.6, si può usare contemporaneamente insieme ad un antivirus? Io uso Norton Antivirus 2000 e mi trovo molto bene, fra l’altro alcuni giorni fa non mi faceva più scaricare gli aggiornamenti con live-update, ma disinstallando il programma e rinstallandolo nuovamente funziona tutto come prima e posso nuovamente fare il live-update !!!

mi associo al Norton antivirus 2001