MicroZolF

vbimport

Dalle mie parti la microsolf ha recapitato a tutti i negozi di computer un avviso sulle strategie che intende seguire contro la duplicazione dei suoi software, da windowz 95 a windowz millenium, intendo il software preinstallato nei computer senza regolare licenza. Devo dire che ha si sono inca…ti ed una vittima c’è gia stata. In pratica x chi non ha ancora letto il foglio la strategia da seguire della microsolf è quella dei controlli a tappeto e senza preavviso, controlli che possono essere eseguiti anche da una famiglia, insomma una famiglia che irrompe nel negozio e ordina il computer chiedendo il software duplicato (naturalmente senza licenza), e se il negoziante risponde si, parte la denuncia, il bambino accanto alla mamma sfodera una uzzi e distrugge il negozio, nel mentre il padre sodomizza il negoziante e la mamma urina sopra la cassa.

Sinceramente me ne sbatto della microsolf io sono utente Linux (x 600 MB win)
tanto x farvi un esempio ieri mi sono preso Linux della Caldera 4.000 £ mentre se vuoi windowz 2000 devi sborsare quasi 300.0000 $ oppure suse costa circa 80 mila lire
x non parlare poi dei paccheti applicativi.