Mic**soft Word 6.0 russian version

vbimport

#1

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una versione di MS word 6.0 o precedente in versione russa per Windows 3.1? Grazie.


#2

Adoro questo forum!!!
si trovano richieste simpatiche.
Al massimo posso trovare soft. M$ in sloveno, ma suppongo non sia lo stesso.


#3

Purtroppo nel mio caso la simpatia non ha luogo, ho estrema necessità del prog per lavoro e non per divertimento o per voglia di protagonismo…

In questo forum sono iscritto dal 1999 e sono sempre pronto a ricevere suggerimenti e consigli da chiunque (+ e - competenti di me) purché siano costruttivi e di effettivo aiuto, l’ironia lascia lo spazio che trova…


#4

Non volevo essere offensivo nè tantomeno ironico sulla tua richiesta.
Era solo piacevolmente sorpreso della particolare richiesta (ammettilo che è un po’ particolare non dico la lingua russa, ma una vecchia versione di word in lingua russa ).
Dopo aver letto il tuo post ho anche chiesto ad amici che studiano il russo, ma avevano tutti le versioni 95 o superiori.
Hai provato a cercare forums russi?
Un consiglio: rilassati, il mio era proprio un reply pacato e rispettoso.


#5

Ok, no problem, non sono offeso… é vero sono un po’ escasperato dalle lunghe ricerche, purtroppo senza esito… ciao


#6

ummmmm e’ un casino, taag…
ho provato anche a guardare nei download ufficiali dell’msdn ma nulla
li puo’ averlo qualcuno che ha richiesto il pack dei language non panaeuropei, e sinceramente non mi e’ mai capitato di conoscere nessuno …
:frowning:


#7

Hai provato a contattare l’ambasciata o il consolato russo?


#8

Lupicupi, o come ti chiami, sei davvero troppo scarso, ti sembra un aiuto??? Quando avrò bisogno di un buffone, saprò chi contattare… TAAG 99


#9

Taag, non solo sei aggressivo nei confronti degli altri, ma anche maleducato. Potevo risparmiarmi di darti un consiglio valido vista la persona infima che ho di fronte. A proposito, se hai bisogno di un buffone fai prima: mettiti davanti allo specchio.


#10

Prima di darmi del maleducato dovresti prima sciacquarti la bocca con il sapone per una serie di motivi:

ho postato una richiesta precisa con un GRAZIE finale a tutti coloro che fossero stati in grado di darmi un aiuto VALIDO. La tua risposta é stata semplicemente un’offesa alla mia richiesta, che cosa significa che devo rivolgermi all’ambasciata russa? ME LO SPIEGHI? Era forse un modo ironico per dire di non postare richieste assurde? Che cosa c’é di tanto anomalo?

Se non sei in grado di dare consigli fai prima a stare zitto, che cosa vuoi fare: raggiugere quota 2000 reply in un mese postando risposte a vanvera?

Quando vuoi realmente aiutare qualcuno (a parole sono tutti capaci) faresti bene, innanzittutto, ad evitare di dare dell’imbecille alla gente e poi, se hai le palle per farlo, rispondere a tono.

Da queste parti sei nuovo, ti do un consiglio: abbi un po’ più di rispetto!!! Questo forum ha subito una forte regolamentazione proprio per fare fronte ad inutili polemiche, polemiche che il più delle volte sono state accese da post inutili ed estemporanei proprio come il tuo, ti ripeto, quando non sai cosa dire, stai zitto!! In questo caso nessuno potrebbe darti del buffone…

TAAG 99


#11

LITIGARE LITIGARE!!

E’ IL PRIMO COMANDAMENTO: “… PORGI L’ALTRO PUGNO”

FATE UN PO’ VOI, MA L’AMBIENTE SI SCALDA SEMPRE PIU’ ED IO, COME ALTRI, NON VOGLIO RISSE NEL MIO FORUM (E’ ANCHE MIO SI, COME DI TUTTI GLI ALTRI…), QUINDI:

CHISO   PER     FERIE    (PERMANENTI)