Mi sono rotto di tremare!

Venti minuti fa c’è stata un’altra scossa
di terremoto ed essendo più o meno
vicino all’epicentro, mi sono proprio rotto le OO!

ciao
io questa di oggi non lo sentita ero sul letto ma quella di ieri purtroppo si
speriamo che finisca qui
forza ragazzi

Io non ne ho sentita nessuna…
Cmq penso che si siano rotti soprattutto quelli dei paesi terremotati… :bow: :bow: :bow:
Io ancora non capisco perchè in Italia continuino a costruire le case (anche quelle nuove) con una struttura non anti-sismica…
Guardate il Giappone hanno delle scosse di terremoto di lieve entità ogni giorno e lì la maggior parte delle case (almeno quelle delle grandi città ) sono anti-sismiche. Speriamo che almeno le nuove case che costruiranno d’ora in avanti lo siano, altrimenti sarà stupido lamentarsi e ancora più triste dover piangere per delle vittime che potevano e dovevano essere evitate !!!

L’unica cosa che vi posso dire è che mi dispiace… io fortunatamente abito all’estremo nord e queste cose non ci sono… ma avrei un sacco di caga se abitassi dalle vostre parti…

vabbè…HPDxxx tralasciando lo spam…noi abbiamo il problema delle alluvioni che spesso capitano nei paesi vicino ai laghi e ai fiumi…però è vero che questa non è una zona a rischio sismico…su questo ci è andata di culo…
purtruppo alcune zone, invece, sono sempre a rischio…quasi abitualmente a queste catastrofi…la peggior cosa è che è difficile prevederli…vabbè…mi dispiace cmq…

già … noi abbiamo le alluvioni… ma alla fine ai nostri due paesi va bene… anzi ci serve per non andare a scuola! :bigsmile:
e poi noi abbiamo i confini svizzeri che ci portano un sacco di maria… :Z :Z :Z :Z :Z spero li becchino tutti!!! :bigsmile:

Wais,se ci scherzi sopra allora vuol dire che a te è andata bene e di questo siamo tutti contenti;magari potessimo continuare a scherzarci sopra…

Beh va beh allora io che so di Roma sto come un pascià …
Qui non c’è un alluvione, nè un terremoto e persino non nevica (mi sto riferendo a Roma città e non alla provincia !!!). L’unica cosa negativa in questi ultimi anni sono stati i palazzi che sono crollati, ma sono dovuti alla stupidità degli uomini più che a calamità naturali…:a :a :a

Originally posted by Mr. Wais
Venti minuti fa c’è stata un’altra scossa
di terremoto ed essendo più o meno
vicino all’epicentro, mi sono proprio rotto le OO!

solidale con voi ragazzi…forza!!!

Originally posted by rafale31
Wais,se ci scherzi sopra allora vuol dire che a te è andata bene e di questo siamo tutti contenti;magari potessimo continuare a scherzarci sopra…

Fortunatamente ci posso scherzare su
un mio amico di CB un pò meno.

qui trema tutto e
ieri si è sentito un boato da panico.

Fortuna che sta notte si è dormito!

x romravan
Grazie della solidarietà purtroppo
è qualcosa che non si vede e per questo
fa ancora più paura, per non parlare
del fatto che dopo la scossa la tua giornata è
praticamente conclusa, ovvero quello che stavi facendo difficilmente
riesci a continuarlo, come può essere ad es. lo studio!

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi momenti sono solidali con noi … e devo dire che serve molto soprattutto il conforto.

Ringrazio anche quelli che ci mettono il cuore per fare il proprio lavoro di soccorritori ed anche se le nostre risorse non sono un granché vedere arrivare tanta gente e tanta solidarietà non ci fa sentire soli

Grazie

di dove sei mr_wais?

Sono solidale con tutte le persone, che in questo momento soffrono e sono in balia di questi tristi eventi.
Vorrei ricordare che nessuno di noi può considerarsi
escluso dal rischio terremoto, in quanto tutta la penisola italiana
ne è + o - a rischio, vorrei anche fare memoria a HPDxxx
che non molti anni fà , anche il nord è stato colpito dal terremoto,
chiedilo alle genti del Friuli. Ciao.

Originally posted by crazymind
Sono solidale con tutte le persone, che in questo momento soffrono e sono in balia di questi tristi eventi.
Vorrei ricordare che nessuno di noi può considerarsi
escluso dal rischio terremoto, in quanto tutta la penisola italiana
ne è + o - a rischio, vorrei anche fare memoria a HPDxxx
che non molti anni fà , anche il nord è stato colpito dal terremoto,
chiedilo alle genti del Friuli. Ciao.

Avevo un amico che era alpino a Gemona e raccontò delle cose…
la paura…quella vera …la disperazione…
qui comunque ,nonostante Dominetor “saddam” continua a farci ballare…

Originally posted by HPolimar
di dove sei mr_wais?

Abruzzese, quasi al confine con il Molise
a meno di 70 Km dall’epicentro in lineea d’aria!

Pensa che ieri stavo tranquillamente o quasi vedendo
lo speciale sugli U2 e … scossetta d’assestamento
per farti dormire bene!

questo dimostra che un banale (!) terremoto non puo’ scalfire la nostra comunita’

:bigsmile: :bigsmile: TENETE DURO:bigsmile: :bigsmile: