Mi sono imbestialito!

vbimport

ho acquistato 2 settimane fa:
a7v
tb 1000
ventolone super
ibm 30 Giga
asus 7100 pure
128 mega a 133
ebbene: manco a calci rieso ad installarci un sistema operativo che sia 98 me o 2000
errori di protezione, errori da schermata blu coi codici criptici esadecimali(w98), errori e basta(wme), non si installa proprio(2000)
che devo fà co 'sta massa de ferraglia?

Cambia la ram

Ciao, e’ successo anche a me, ed era la Ram, prova a cambiarla!!! :slight_smile:

hanno ragione e’semplicemente una stecca ram rovinata se riesci fattela cambiare senno’ comprane comunque una nuova ne vale la pena (ti va pure bene in questo momento il prezzo delle ram si e’ abbassato di brutto visto che il pentium 4 monta ram di formato differente >bastardissima intel>)ciao a todos

ho avuto il tuo setsso problema, prova prima di cambiare la ram a cambiare il banco su cui la inserisci e vedrai che risolvi gran parte dei problemi, dopo avrai un pc che è una meraviglia!!!

mica per portare sfiga, ma
proprio una settimana fÃ
è successa la stessa cosa
ho provato a sostituire tutto
dai cavi al floppy il cdrom il disco fisso
la ram le schede sai cosa era?
la scheda madre forse un contatto o una
saldatura difettosi o un difetto del chipset
mah?

Ma a te quale modello della A7V è???
Ho sentito che il vecchio quello con il Kt133, da dei problemucci se la verasione hardware non è l’ ultima, ora ce ne è un altra con il KT133A e se no sbaglio si chiama A7V133A o solo A7V133 a te quale è ??

Andrea1

boh?
so solo che oggi glielo ho riportato per la terza volta ed è di nuovo( secondo me ) la mobo fasulla, speriamo bene…

COme la Mb fasulla!! Cioè quello te ne ha messo un altra!!
Se hai questo dubbio basta che lo smonti te ne accorgi subito da qualche parte ci dovrebe essere scritto la marca ed il modello.

Andrea1

io ho una delle prime versioni porta il firmware a 1005d e sei a posto.