Mi serve l'anonimato assoluto in rete...!

vbimport

Come faccio a navigare sapendo di essere sicuramente irreperibile… e soprattutto questo mi permetterà di accedere ai siti che obbligano l’accesso con i cookie attivati… io sento parlare spesso di proxy ma non capisco niente… se c’è qualcuno tra voi che mi vuole dare una mano… ne sarei veramento lieto… thank’s

Scaricati Anonymity 4 proxy…è un programmiono che ti consente di navigaRE IN RETE CON L’ANONIMATO ASSOLUTO!!!

nmarco

sai dove posso pescarlo… per favore !!!

Prova dare un’occhiata su : http://welcome.to/cdrskizzo

Bye

error, sorry :wink:

http://www.inetprivacy.com/a4proxy/

nmarco

anche proxomitron non scherza… :wink:

http://proxomitron.cjb.net

ciao

Originally posted by loki
[B]anche proxomitron non scherza… :wink:

http://proxomitron.cjb.net

ciao [/B]

LA cosa ottima è che supporta i sock, cmq chi di voi usa questo prog? Me lo consigliate per i sock?

Andrea1

quale e’ il migliore e come si usa ???

Originally posted by MusTon rekcaH
quale e’ il migliore e come si usa ???

Cmq non conta tanto il prog., conta il proxy che usi!!

Andrea1

ma io non li ho mai usati… e… non so come si usano… ogni tanto che provo ad usarne uno… scrivo l’indirizzo nella casella apposita… per accedere ad un sito in anonimato ma puntualmente mi da un errore… a cosa è dovuto cio’… ???

Thank’s

[B]ma io non li ho mai usati… e… non so come si usano… ogni tanto che provo ad usarne uno… scrivo l’indirizzo nella casella apposita… per accedere ad un sito in anonimato ma puntualmente mi da un errore… a cosa è dovuto cio’… ???

Thank’s [/B]

Dipenda dai proxy,non da te.

Andrea1

X Andrea1: Te quale proxy usi nell’ A4Proxy???

nmarco

Io in verità non ne uso uno fisso, sono circa un 200 (ho scelto i più veloci ed afidabili) ognuno di loro effettua una diversa richiesta insomma funzionano a rotazione automatica, in questo modo ottengo elevate prestazioni.

Cmq l’ anonimato assoluto in rete è difficile da ottendere!
Qualche metodo c’ è ma sono leggende che si narrano hackeri… e sinceramente non ne vale la pena!

Andrea1

Come faccio a navigare sapendo di essere sicuramente irreperibile… e soprattutto questo mi permetterà di accedere ai siti che obbligano l’accesso con i cookie attivati… io sento parlare spesso di proxy ma non capisco niente… se c’è qualcuno tra voi che mi vuole dare una mano… ne sarei veramento lieto… thank’s

iniziamo da qualcosa di semplice:
il proxy è un server a cui tu mandi le richieste e lui le ripassa al sito che vuoi vedere…

non tutti i proxy sono anonimi quindi il gioco sta nel trovare quelli anonimi e veloci… qui torna comodo un prog che ti dice che info passa il proxy ai siti che visiti…

se poi vuoi un po piu di anonimato puoi fare una catena:

la tua macchina—>proxy1----->proxy2—>…---->sito

così rendi più difficile trovarti…

ciao
loki

se conosci l’inglese, leggiti questo tutorial su netknowledgebase

Originally posted by loki
[B]

iniziamo da qualcosa di semplice:
il proxy è un server a cui tu mandi le richieste e lui le ripassa al sito che vuoi vedere…

non tutti i proxy sono anonimi quindi il gioco sta nel trovare quelli anonimi e veloci… qui torna comodo un prog che ti dice che info passa il proxy ai siti che visiti…

se poi vuoi un po piu di anonimato puoi fare una catena:

la tua macchina—>proxy1----->proxy2—>…---->sito

così rendi più difficile trovarti…

ciao
loki [/B]

E c’è un programma che fà tutto questo???(escluso A4Proxy!)

nmarco

Si il metodo console=>proxy1=>proxy 2 è piuttosto valido ma anche piuttosto lento avrai decisamente un pin alto, minimo minimo di 1.5s!!! Però di parlo di proxy supersonici quasi impossibili da trovare cmq che ne dite di metterci tutti a scammare proxy e sock??
Secondo me è una buona idea voi cosa ne dite? Vi va?

Andrea1

Cosa è il Keywords di un sito? Sono info che mi servonono per configurare proxy hunter per poi offrire il downolad a tutti voi del prog già settato.
Cmq mi riferisco ai settaggi in Verificatio Data option.
Dai dai ragazzi che ci siamo organizziamo una mega list di proxy e sock!!

Andrea1