Mi date un consiglio?

vbimport

come vi semnra il lettore mp3 che c'è in questa pagina? quello portatite, il primo in alto
http://www.somiwo.com/elettronica/cat045.htm

personalmente non mi piacciono molto lettori a schede di memoria… costerà 80€, ma poi la memorie hai idea di quanto costino? che io sappia una schedina da 64 mb, che mi sembra il minimo, costa 90€… figuriamoci se poi vuoi portarti in giro TANTA musica o magari in alta qualità …
a te la scelta, ma i lettori con hd incorporato rimangono imbattibili, per non parlare dell’i.pod della apple che sta per arrivare compatibile con windows, con supporto firewire e una barca di GB di hd!!!

…azzzz… sembra buono , soprattutto il prezzo… se la marca ti sembra affidabile, bisognerebbe solo capire quale memoria ti danno visto che ne supporta da 8 mb (un po’ pochi) a un giga (sarebbe eccezionale!) e poi anche il prezzo di questi supporti in caso che in dotazione ci sia solo quella da 8 mb… comunque mi sembra buono… se scopri qualcosa di più fai sapere, sarei interessato anche io…:bigsmile:

perchè se andasse con le smart media card non ho problemi… ne ho già 4… per la macchina fotografica (che anche quella legge gli mp3 :wink: ) … ma non specifica che tipo di card ci vogliono?

CF = Compact Flash :bigsmile:

azz! allora niente! mi interessava se aveva le smat media… ma così… continuerò ad ascoltare mp3 con la macchina fotografica! :wink: