Mi avete messo la pulce nell'orecchio

vbimport

Ragazzi non è che gentilmente mi sapete dire un posticino in cui reperire questo gioco. Ormai mi avete messo troppa curiosità , io poi al tempo giocavo con Carmageddon e mi sono divertito la faccia, se ho capito bene è sul genere. Dai ditemi dove lo posso scaricare. Ciao e grazie.:smiley:

Il messaggio precedente si riferiva ai post su gta3 (Si chiama così vero?)…scusate ciauz:o

sai vero che sono due cd? spero tu abbia una connessione veloce… 900mb non è roba da poco… :wink:

900 mb… tz tz! roba da un pomeriggio…
cerca su google GTA3 Deviance… e magari metti ftp vicino…

:a :a IO è SOLO ROBA DI 40 ORE… :a :a sempre se nn cade la connessione… :a

Speravo in qualche aiutino più esplicito, cmq grazie per l’attenzione. Cmq non preoccupatevi, la linea veloce ce l’ho. Mi hanno appena installato un router ADSL :-))
Ciao

Originally posted by mercurio
non preoccupatevi, la linea veloce ce l’ho. Mi hanno appena installato un router ADSL :-))
Ciao

:a :a :a 3k/s io… :a :a :a

Dai se ti può consolare non ho la banda piena…è una delle promozioni merdacom…:slight_smile:

così va già un pò meglio! :bigsmile: GRAZIE… ma in ogni caso male che ti vada scarichi a 25k… :frowning:

hem hem…32k/s :-))

L’ho trovato solo che è il solito gioco diviso in milioni di piccoli file da 2Mb…e per la legge di Murphy di sicuro ce n’è almeno uno schiantato…io volevo l’ISO!!! :frowning:

quasi quasi ve lo piazzo su ftp

se volete

ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :a :a :a

x zio73
a quanto pare tu sei delle mie parti perchè dovevi venire a mangiare la pizza… mi tu che linea hai? dalle nostre parti sono pochi i paesi con ADSL… sei messo anche tu come ironbull che viaggia di satellite? :confused:

ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :a :a :a

x zio73
a quanto pare tu sei delle mie parti perchè dovevi venire a mangiare la pizza… mi tu che linea hai? dalle nostre parti sono pochi i paesi con ADSL… sei messo anche tu come ironbull che viaggia di satellite? :confused:

La tua generosità è stata molto apprezzata, il sottoscritto sarebbe molto interessato alla tua offerta, grazie Zio.
Se lo Uppi fammi sapere dove, grazie.

secondo me è una cagate di gioco poi va a gusti

cmq lo zio va di adsl
x mercurio ma quando mai viaggi a 32 k stabili con merdacom
forse sarà perchè è in promozione

x hpdxxx gta3 lo scaricato in 25 minuti non male è? te lo già detto fattelo anche te
a riggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Si è logico che 32k/s sono di picco…però se la connessione è decente capita che scarico intorno ai 30 con scarti di +/- 2k/s

MA te hai la banda piena?

se posto l’ftp da dove l’ho scaricato mi moderate?
io da li scarico a 85 kb\s

Originally posted by ironbull
[B]secondo me è una cagate di gioco poi va a gusti

cmq lo zio va di adsl
x mercurio ma quando mai viaggi a 32 k stabili con merdacom
forse sarà perchè è in promozione

x hpdxxx gta3 lo scaricato in 25 minuti non male è? te lo già detto fattelo anche te
a riggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! [/B]

SECONDO ME è un bel gioco… puoi sfogare tutti i tuoi istinti repressi (e qui mi fermo…:wink: se no mi chiudono pure questo… :wink: )
cmq va a gusti… per i 25 MINUTI non è male no!!! :a cosa vuoi dire con " te lo già detto fattelo anche te
a riggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!" intendi net system?

auron hai un e-mail :wink: