Messiah cancaro (x tutti quelli che se ne intendono molto bene)

vbimport

Salve!

Il gioco in questione non sono riuscito a fare l’immagine con CloneCD 2412.
Non sono riuscito a farla ne con un Plex 40x con firmware 1.04 ne con Plex 8/20 con firm 1.07. Con tutti e due i lettori mi si blocca al 0%, ho aspettato per 2 oreeeee! ma niente.
Solo con l’ Aopen 52x sono riuscito ad arrivare all’ 1% ma dopo 10 min.
Poi altro problema è con blindread 30021 l’immagine me la fa ma tiene solo 322kb. Con il nuovo blindread al 4% mi dà un errore hardware e mi si chiude il prog.
Alla fine sono riuscito nel mio intento solo con Ddump, ma leggendo con il 52x.
La mia questione è: perchè non riesco a copiare i CD laserlock con i plextor?

Ah! ho appena letto di clone 2413!!!
la 2412 aveva problemi con il bad sector scanner.

Proprio quello di cui avevo bisogno!

Io con il clone 2333 non
ho avuto problemi…l’ ho copiato in 10 minuti con il mio master HP 9110…

Anche io ho combattuto contro Messiah.
Ho un asus 50x e un plextor 8220

Il problema come hai constatato è il primo cd. Il clone non riesce a fare l’immagine (dal Plextor). L’asus neanche a pensarci (con il Clone).

Il blindread invece mi ha fatto perfettamente l’immagine con l’asus, ha copiato la protezione (CD Detect dice che che c’è anche sulla copia), ma poi il cd ho dovuto ugualmente sproteggerlo con il crack preso da copyworld.

L’immagine fatta con il blindread l’ho masterizzata con cdrwin, senza nessun problema.

Ah, dimenticavo; il blindread ha stimato inizialmente 20 ore per la lettura, ma poi in un quarto d’ora l’immagine era fatta.

Si ma io con blindread, l’immagine era solo di 322 Kbyte. Avendolo letto tutto con i complimenti alla fine.

Anche io ho avuto (grossi) problemi con Messiah, cd n°1… Ho un Ultraplex 32X e un PlexWriter 12/4/32… Prima ho utilizzato (senza successo) clone CD 2.3.3.3: mi ha fatto l’immagine ma poi masterizzando il cd questo non veniva letto quasi per niente… Poi invece ho utlizzato Blindread vers 3.qualcosa (è una beta) e attivando l’opzione “One Big Gap” in circa 10 minuti mi ha fatto una immagine perfetta, senza bisogno di crack…

----Lectron-----

Ragazzi, io non vorrei fare il solito rompipalle che, nonostante abbia un’ignoranza innata in questo campo riesce però a fare tutto, ma guardate che io ho copiato il gioco in versione italiana con clone cd e la copia è uscita perfettamente funzionante. Il mio masterizzatore è un plextor 8220. L’unica cosa che vi posso suggerire è quella di usare detect cd che trova il tipo di protezione e passa i parametri a clone cd direttamente.
fatemi sapere.

Ciaooooooo

Sì ma il problema non sono le impostazioni!!
Il problema era che con qualsiasi opzione la lettura del cd si bloccava!!!

Tutto si bloccava ieri sera.
Invece questa mattina ce l’ho fatta benissimo con tutto. tranne che con il plex 40x che con i laserlock non è mai riuscito.