Messaggio strano alla chiusura di Nero

vbimport

Ho aggiornato Nero 7 alla versione 7.8.5.0, adesso quando faccio una mesterizzazione (che va a buon fine) nel momento in cui chiudo il programma mi compare un messaggio che dice
"Micrsoft Virtual C++ Runtime Error!
Program: C:\Programmi\Nero\Nero 7\Core
ero.exe
R6025

• pure virtual function call
    e sotto il tasto OK
    qualcuno sa qualcosa al riguardo?
    Mi devo preoccupare di questo?
    Grazie.

Haia…anche io ho aggiornato ma non ho ancora masterizzato nulla sin’ora
Speremo bene :wink:

Hai installato qualche altro programma prima del nero?

Oppure (è solo un’ipotesi) potrebbe essere che quella versione di nero richieda delle librerie di runtime più aggiornate, per cui magari facendo un windows update il problema si risolve.

pero sto nero 7 oltre a masterizzare
ora ci manca solo che fa i caffe!!!

Prova anche a disinstallare tutto e poi a reinstallare ovviamente sto parlando di Nero, non di windows :bigsmile: ).

Ehi dico!!! Non scherziamo con le cose serie! Dopo il parmigiano ci manca pure che i tedeschi manomettano il caffè!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Tengo a precisare che ho aggiornato la versione di Nero su due computer, sul primo, al momento dell’installazione, ha rilevato la presenza di una versione più vecchia e mi ha chiesto di disintallare prima quella, per poi procedere con la nuova, sul secondo invece (quello dei “messaggi strani”) l’aggiornamento è stato fatto direttamente. Dulcis in fundo ora il programma funziona perfettamente senza messaggi strani, su entrambi i pc.

Pensierino della sera…
E’ proprio vero che l’informatica non è una scienza esatta! :iagree: :iagree: :iagree:

Forse aveva bisogno solo di un paio di riavii toccasana :wink: