Messaggio per gli amministratori di ips: THANKS FOR SHARING!- alla faccia-

vbimport

Io mi sto chiedendo da mesi e mesi: perchè avete tolto la modalità di registrazione per così lungo tempo? per problemi softw/hardw/serv? mi sembra strano… per politiche della board? strano, la rete è PIENA di board fxp e voi mi togliete la registrazione…PERCHE’???è brutto visitare 50 pub al giorno e non trovarci neanche un programma/gioco/divx/mp3 in ITA - non che non conosca bene l’inglese, però…
allora cari moderatori, sappiate che se non riattivate al più presto la moda registrazione, sicuramente non succederà niente di grave, ma cmq probabilmente vi odierò. Grazie. RuD

ankora con questa storia!

il fatto è ke se apriamo le registrazioni, si registreranno centinai di persone ke non posteranno, non ringrazieranno ma prenderanno solo il lavoro altrui magari dopo aver skarikato cancellando il pub!

ti sembra giusto?

per adesso stiamo bene kosi fors eun giorno per breve tempo riapriremo!

sono un paio di mesi che la scena fxp non attraversa brutti momenti. non solo i pub diminuiscono, ma molti gruppi nuovi senza rispetto per le regole basilari fa la sua comparsa uccidendo il lavoro che altri hanno portato avanti per anni. ips fa benissimo a chiudere le registrazioni, anzi meno user ci sono meglio e’ soprattutto se non sono persone ‘attive’.

anche io tempo fa (circa un anno) poposi un progetto fxp italiano, ma vidi che era impossibile portare avanti certi discorsi di fronte a gente che si alza di nonte chiedendo url…

ahooo damme l’urleeeee

Originally posted by HPolimar
[B]sono un paio di mesi che la scena fxp non attraversa brutti momenti. non solo i pub diminuiscono, ma molti gruppi nuovi senza rispetto per le regole basilari fa la sua comparsa uccidendo il lavoro che altri hanno portato avanti per anni. ips fa benissimo a chiudere le registrazioni, anzi meno user ci sono meglio e’ soprattutto se non sono persone ‘attive’.

anche io tempo fa (circa un anno) poposi un progetto fxp italiano, ma vidi che era impossibile portare avanti certi discorsi di fronte a gente che si alza di nonte chiedendo url…

ahooo damme l’urleeeee [/B]

Ben Detto! :frowning:
Il vino buono sta nella botte piccola”…