Messaggi SMS gratuiti (?)

vbimport

Ho sentito che GSMBOX offre un servizio di invio SMS gratuiti dal proprio telefonino in cambio di pubblicità . Qualcuno mi sa dare notizie a riguardo? Grazie.

Ciao!
Da quel poco che sono riuscito a capirci
mi sembra che a ogni sms iviato ti aggiungono delle pubblicità ,alla fine o all’inizio.

sms.iol.it
Massimo 10 gratis al giorno pre ogni utente

Bye

Grazie Berto,
non è comunque quello che intendevo io; ho effettuato la registrazione come richiesto, ma permette solo di inviare SMS da web. Io volevo sapere come fare per mandarli gratuitamente DAL mio telefonino, dovrebbero dare un numero di centro SMS su cui appoggiarsi, per quanto riguarda i 10 msg al giorno, si può anche risolvere il problema… Se qualcuno sa darmi una risposta lo ringrazio. Byez Cl1ck.

Peccato che gsmbox non abbia MAI funzionato… ho riprovato anche ieri per l’ennesima volta a spedirmi degli sms ma nulla, ancora oggi non c’è traccia!
Se ti interessano dei servizi che funzionano realmente eccone alcuni:
www.ciaoweb.it/parole/messagi.asp (sms infiniti e funziona il 90% delle volte) www.inwind.it (sms infiniti, funziona sempre) www.quios.com (3 sms se non registrato,10 se registrato, funziona sempre)
sms.2000.com (registrazione obblig.,5 sms al giorno, funziona il 90%) www.chl.it (sms infiniti, devi registrarti però) www.kataweb.it (sms infiniti, non molto affidabile ultimamente) www.lombardiacomcom.it (sms infiniti, qualche minuto x inviare gli sms)

Sperando di esservi stati d’aiuto.

Tutti questi li conosco giÃ
A me interessava sapere se ci sono dei siti dove (previa registrazione) ti danno un numero di Cenrtro SMS da cui è possibile spedire messaggi DAL PROPRIO TELEFONINO non dal WEB!!!

Spero di essermi spiegato bene. Grazie di nuovo… Cl1ck

Avevo capito anch’io, purtroppo non mi sembra proprio che GSMBOX offra il servizio che intendi tu.
Ciao

Ho ricaricato il cell. con il bancomat e mi è arrivato un avviso della Tim che ho 40 sms gratuiti da consumare entro il 31/07.

un buon servizo di sms lo da http://www.chl.it
peccatoi che bisogna iscriversi!