Menu a tendina tasto destro

vbimport

Come si fa a ripulire il menu a tendina del tasto destro?
Mi spiego meglio: se per esempio cliccon su un txt col tasto destro sul menu a tendina mi compare
Edit with Drewmweaver
Modifica con Dreamweaver
Stampa
Apri con
Scan with the cleaner

Oltre alle tre voci di WinZip

Di tutte queste funzioni non mi interessano solo le tre voci di WinZip.
Ho fatto un giro nel registro di sistema, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho bisognio di qualcuno più esperto di me; lo troverò su CDFreaks?

GRAZIE.

Dipende, per alcune (tipo Print, Print to…) cose basta che vai in “tipi di files”, ci accedi dalle OPZIONI CARTELLA del Menù VISUALIZZA di Esplora risorse. Lì clikki il tipo di files che ti interessa e se fai MODIFICA sotto ti appare una serie di operazioni, cancelli quelle che vuoi ed il gioco è fatto .
Per altre funzioni invece (tipo WinZip) devi eseguire il programma e cercare nelle opzioni qualche voce che suoni come “integra nella shell”, una volta trovata disabiliti l’opzione e tutto è risolto

C’è poi un altra soluzione… dal registro di configurazione… ma ti sconsiglio di toccarlo a meno che non sappia bene dove mettere le mani

Byex
Buu

Devi aprire - in Explorer - Visualizza>Opzioni Cartella>Tipi di file

… Con le PowerToys (dette anche Tweak Utilities) puoi fare tutto quello che ti pare … compreso quello che vuoi fare tu

Minatoys

Uhm… non mi risulta che le ultime Tweak Utilities possano risolvere quel tipo di problema…

Byex
Buu

Perfetto Chubibuu volevo sapere come si fa volendo modificare il registo di sistema.
Un pò ci capisco, ho tolto le freccette hai collegamenti per esempio.
Se sai come si fa spiegamelo per favore, le utiliti di cui parlava Mina non mi piacciono.