Member e... NetSpot

vbimport

Ciao raga!

guardate, non sono più un Junior! Avete visto che postare topic inutili come questo a qualcosa serve (he he he)?!?

OK, non lasciamo questo topic "troppo" inutile: riprendendo un post di qualche giorno fa, volevo confermare che anche NetSpot paga (e pure in lire). Infatti proprio ieri mi è arrivato il vaglia da 100.000 (che mi basta giusto giusto per coprire le bollette Telecom ed ENEL...). CIAO

DZ

Ma che fine ha fatto napster v2beta3

Ciao e Grazie
LuciGNolo74

Caspita! Me l’ero proprio scordato… adesso trovo il tuo indirizzo e te lo spedisco seduta stante!!! Scusami ancora!

DZ

anch’io non più junior

puoi inviare napster anche a me?

x Luci: OK, mail consegnata all’indirizzo specificatomi qualche tempo fa (vecchio post).

x Prinsobo: idem come sopra all’indirizzo del tuo Profilo.

He he he, prinsobo è uno JUNIOR… He he he

DZ

P.S.: e adesso vediamo di incontrarci tutti su Napster con l’aiuto del Server Manager, OK? Io ho lo stesso UserName ed utilizzo SEMPRE la porta 208.184.216.183:8888

[This message has been edited by DebreZeit (edited 15 May 2000).]

mi potreste dire come fate con napster a usare lo stesso server? ovvero a scegliervelo voi?

si puo’ usare napigator o napster server manarer!

se vuoi ti posto i link alla pagina!

Scaricati Napster Server Manager da questo sito:
http://utenti.leavemessage.dhs.org/freddy/

Io lo preferisco a Napigator primo perché ha l’accesso a TUTTI i server di Napster (mentre Napigator, dietro richiesta della stessa Napster Inc., ne ha alcuni inaccessibili) e secondo perché è di “origine” italiana!

Piccola richiesta a tutti: perfavore non abusatene come fanno già certi utenti s*****i (che oltretutto non mettono mp3 a disposizione…)

DZ

P.S.: a dire il vero non so se è compatibile con la beta 3 ma penso di sì.