Meglio Windows 2000 o

vbimport

Secondo voi sto' sbagliando?
Mi spiego meglio, ho installato Win 2000 professional nel mio PC ma non mi trovo bene, vorrei installare di nuovo Win NT4 service pack 6, che ne dite?(Con Windows 2000 pro, ogni volta che clicco su un'applicazione mi fa' partire il masterizzatore, dopo aver constatato che nel masterizzatore non c'è nulla mi parte l'applicazione non ci capisco nulla.) Il mio PC e' tutto scsi.
Grazie per l'aiuto.

Io ho un pc con win2000pro e va benissimo!!!
La mia Configurazione è questa!!

MB Asus Dual Processor;
PIII 600EB x2;
Ram 256mb;
Controller SCSI ADAPTEC 2940 ULTRA 2 WIDE;
Hdd QUANTUM 18GB 10K SCSI ULTRA ATLAS x3;
Sk Video ATI Rage Fury MAXX 64Mb;
SK Audio SB Live Platinium;
CD-Rom Plextor 40x SCSI;
MASTERIZZATORE YAMAHA 8/4/24 SCSI;
Drive Zip 100 Int. SCSI;
Modem ISDN EXT USROBOTIX;
Sk Cattura Video Miro DC50;
Monitor 19" Pollici Sony CPD 420 GS;
E vari accessori!!
CMQ non mi da problemi!! Da premettere che ho installato sia Win98SE che WIN2000Prof.
Bye !!!

a me anche :
Win 2000 + Masterizzatore PLextor 4x … una bellezza con TUTTI i programmi che ho provato.

A me è successa una cosa strana e non ho capito proprio cosa l’ha provocata.

Ho installato Win2000 e tutto contento l’ho usato per almeno tre settimane senza alcun problema. Ho continuato comunque a tenermi installata su un’altra partizione Win98SE.

Poi, un bel giorno, il pc parte, fa il solito boot e poi quando win2000 parte, mi va su una schermata DOS e comincia col fare l’esame di coerenza delle partizioni dell’hd.
Terminato riparte e… mi si resetta da solo.
Riparte nuovamente e sorpresa: mi dice che nel pc non ci sono hard disk.
Entro nel bios, tutto ok; riparto, nuovamente esame di coerenza, reset, e la rinotizia che non ci sono hard disk. Bios ecc ecc. Un loop micidiale.
Ho reinstallato Win2000 sul precedente, ma non è cambiato nulla; alla fine l’ho tolto di mezzo. In tutto questo Win98SE continuava a funzionare tranquillamente.

Non ho trovato alcun nesso con installazioni di programmi. L’unica cosa è che qualche giorno prima avevo installato LINUX redhat 6.2 per vedere com’era… ma non vedo alcuna relazione. Per di più stava su un’altra partizione.

Peccato, ma che sarà successo ?

mi chiedo…ma sto dj pico ogni volta che posta deve mettere la configurazione del suo pc…a che scopo poi…ma chi se ne frega caro pico se hai il dual processor e 256 di ram…forse non hai capito bene la filosofia di questo forum, che non e’ bullarsi del proprio pc , ma bensi’aiutersi a vicenda nei vari problemi che possono sorgere sia di carattere hardware che software

Ciao pico…e buona adorazione del tuo pc

NT 4 è sensaltro + stabile del nuovo 2000, ma ci sono troppi inconvenienti risolti col 2000 :il file sistem, la gestione delle periferiche e tutto quello che riguarda internet.
La mia configurazione è:
sto scherzando haight68 a ragione da vendere.