Medival total war

E’ disponibile in lingua italiana ??

Certooooo!!!:smiley:

mulo e asinello

Originally posted by batigol
mulo e asinello

:confused:

io ho capito benissimo: lascia perdere, e così facciano anche gli altri, che non voglio chiudere anche questo thread…

Originally posted by cico85
io ho capito benissimo: lascia perdere, e così facciano anche gli altri, che non voglio chiudere anche questo thread…

Chiudere il thread per aver detto mulo e asinello…
non mi sembra di aver scritto niente di illegale quindi datti una calmata subito

forse il significato intrinseco della domanda di PaoLon era “dove posso trovarlo” :wink: :smiley:

Rispondo a quei 2 “intelligentoni” di cico e batigol…PaoLon aveva fatto una semplice domanda e io gli ho semplicemente risposto.
Mammamia questo forum è frequentato da SUPERINTELLIGENTI…scusate…:bow: :bow: :bow: :bow:

non ce l’ho nè con ciroepietro, nè con paolon… e a dirla tutta nemmeno con batigol perché, in effetti, mica ha detto qualcosa di male. ho solo invitato il pubblico a non chiarire il “commento” di batigol per non sforare in qualcosa di palesemente illegale.

Ok cico solo un piccolo malintesto allora :bigsmile: :bigsmile:

non ce l’ho nè con ciroepietro, nè con paolon… e a dirla tutta nemmeno con batigol perché, in effetti, mica ha detto qualcosa di male. ho solo invitato il pubblico a non chiarire il “commento” di batigol per non sforare in qualcosa di palesemente illegale.

ok eheh… no problem ero nervoso in quel momento.
poi mi sa che il mio intervento lo hai capito solo te

Tutto ok batigol:bigsmile: