Medicina

vbimport

conoscete una cura x burndrive v .01 un nuovo software di masteriz. ? se vi interessa lo potete trovare qui
http://www.cdrinfo.com/
ciao a todos

31 visite e nessun vaccino :frowning:
Non va bene…
Dai aspetta 2 minuti che lo ho finito, lo uppo e vi faccio sapere!
\Jeky_99

P.S.
Spero almeno questa volta di avere un minimo di ringraziamento anke perchè potrei benissimo mettere della password a questi pacchetti e quindi obbligarvi a mandarmi una mai per la richiesta…
Non vale la pena dare un po di soddisfazione a coloro che perdono ore per sperimentare le medicine?
A presto…

Il fatto è che non si uppa…

Il d/l non funge…

Burning Done 100% :cool:
Il vaccino (BurnCrk.exe) lo potete trovare su http://cdfreaksitalia.hypermart.net/crk/ insieme a tutti gli altri vaccini che avevo tolto per sciopero…
IMPORTANTE:
Se non avete i rispettivi programmi originali NON dovete scaricare alcun file da quel sito!!
Fatene Buon Uso :slight_smile:
P.S.
Il Vaccino è stato collaudato con il paziente installato nella cartella c:\programmi\BurnDrive\ se ci dovessero essere variazioni impostate nel vaccino la stessa cartella del paziente!
Ciauz!
\Jeky_99

In che senso venerdì?
Cos’è che non funge?
Fammi sapere!
\Jeky_99

Il download del prog dal sito ufficiale, non funziona

Poco male…
http://cdfreaksitalia.hypermart.net/prg/
BurnDrive.exe
Ecco dove trovare il programma :slight_smile:
Ciauz
\Jeky_99

P.S.
Sono stati effettuati 30 Download e nessuno ha detto nemmeno grazie…
Avverto… (eventialmente non frega nulla a nessuno) ma se arrivo a 40 e nessuno posta mettereò il brevetto (la password) ai prossimi vaccini!
A buon intenditor poche parole… anzi… a buon intenditore non servirebbe dire nulla!!!
\Jeky_99 (molto deluso dei grandissimi lamer che girano per di qui!)

Ti ringrazio io Jeky_99, anche se finora non ho scaricato niente, ma apprezzo il tuo lavoro, la tua fatica.

Penso un grazie ogni tanto, gratifichi gli sforzi e stimoli a far di +. Se invece vedi che ci sono 500 visite, e nessun ringraziamento ti domandi, ma chi me lo fa fare??

la stessa cosa, sta capitando a me in un altro forum, ho fatto in questi giorni con ISDN upload da 400Mb e come conclusione View 570 Reply post 0

bello davvero, ma prima o poi gli diro le orecchie.

ehhe

ciao Jeky_99 continua così

Ps. se vuoi una mano, conta su di me, lo faccio volentieri

Che altro forum frequenti trinity??

Andrea1

Su The Next One, dove faccio spesso upload

Finalmente qualcuno che la pensa come me… ma come al solito gli interessati non si fanno vivi… complimenti!

Grazie Jeky_99, e non perchè hai sollecitato i ringraziamenti, ma per gratitudine vera.

Ciao

Venerdi
:slight_smile:

Jeky sei un grande continua così!! Io personalmente no ho scaricato ma in qualsiasi caso apprezzo quello che fai.

Adrea1

si, hai detto praticamente quello che ho detto, io ma credo che sia stato molto apprezzato

sai Andrea1, bravo

se andiamo avanti di sto passo, altro che programmini ci farà anche l’upload di qualche terabyte mi sa

Grazzie anche da me Jak e cercherò di ricambiare il + presto possibile. TNX A LOT

Trinity con tutti questi post che stai facendo mi vuoi far concorrenza??

Andrea1

eheh, iiiooooo, nooooooooooo. E’ che mi sono svegliato tutto ad un tratto ed ho deciso di rispondere, a tutti.

BHe allora buon divertimento!!

Andrea1

Altrettanto anche a te, ma dai sono anche limitato no posso rispondere prima di 30 sec se ho appena fatto un post, però