Medicina x PlayStation 2?

vbimport

A che stiamo con le medicine per PSX2? Funzionano adesso, o fanno ancora cilecca? Per la cronaca mi riferisco a medicine hardware e non software of course… :rolleyes:

Dai uno sguardo qui dovreti trovare quello che vuoi:
http://www.modchip.it/IT/istruzioni.htm

Andrea1:cool:

Ok, ma io mi riferivo all’affidabilità e non alla disponibilità .
Mi avevano detto un paio di mesi fa che quelli che giravano non valevano una cicca… :slight_smile:

anke io mi stò informando e t dirò ke la medicina cè…è un pò costosa(AR2!!!)!a mio parere nn è il massimo ma credo ke sia sempre meglio d niente!!
fai conto ke dovrebbero(dico cosi xkè ho solo letto!!)andare tutti i gioki psx senza problemi,tutti i gioki ps2 originali e non!il problema sono i goiki giapponesi ke teoricamente nn funziano,ma mi sembra ke basti fare la copia e c gioki come un normale gioco PAL copiato!!
Spero d esserti stato d aiuto,anke se credo ke già sapevi tutto!!Se credi ke nn t sia utile questo tipo d modifica prova ad aspettare l’uscita del NEO3 ,anke se nn cambia d molto!!
ciao:cool:

Vabbuoh, allora preferisco aspettare ancora. Se mi va bene mi cucco un PS2 a L. 450.000 la prossima settimanaaaaaa!!! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
Grazie delle info.

Da quanto letto in giro www.ign.com nei nuovi cd/dvd x ps2 saranno costruiti con particolari tipi di filigrana che li renderanno incopiabili… altro nuovo sistema sarà quello analogo utilizzato da win Xp x la registrazione…ai ai… :frowning: :eek: