Me lo permettete...?

vbimport

Molte volte sono stato accusato di fare troppa pubblicità al mio sito, visto che mettevo un banner pubblicitario ad ogni mio post o reply e sono stato accusato perchè dicevate che caricare i post dove scrivevo io implocava molto tempo visto che bisognava aspettar che si caricassaero le immagini… adesso ne ho fatta una piccola piccola grande quanto uno smile… posso usarle nei miei post oppure fi da fastidio anche questa… grazie dell’attenzione e scusate per gli innumerevoli errori ma sto scrivendo ad una velcità supersonica e inoltre ancora non sono andato a dormire… rispondetemi e b.notte… !!!
www.AmiciLand.com

effettivamente così piccolo non dà fastidio
ciao e buonanotte

quante stronzate!

che ti frega del parere degli altri se non da fastidio

quello che fai si chiama spam (fare pubblicità a proprio vantaggio) e potresti anche venire bannato…

attenzione quindi

byez

X frankavv: Ciao ciao… !!!

X Azalin: Mi interessa il parere degli altri perchè mi piace rispettare ed essere rispettato… !!!

X Virtula: Sei pregato di non rispondere ai topic… che non ti interessano… !!!

X Kjv: Non credo di fastidio che io faccia pubblicità al mio sito… e poi lo spam è pubblicità per tirare avanti i propri interessi e se tu vai sul mio sito www.AmiciLand.com ti renderai conto che è solo una bella iniziativa senza scopo di lucro… !!!

A mio medestissimo parere, benvega OGNI iniziativa. Se interessa bene, se non interessa basta ignorarla.
Per MusTon: il banner così piccolo NON può dare fastidio!!

Caro Muston, se avessi dovuto seguire i pareri e le offese degli altri, mi sarei dovuto tagliare i capelli, vestire diverso, cambiare gusti musicali, cambiare lavoro, cambiare amici, cambiare moglie e forse anche tagliarmi l’ uccello!
Ma come?
Un macho del Sud temuto ovunque che riduce la taglia della sua maglietta per colpa di qualche idiota?
Sai cosa avrei fatto io?
Intanto la dimensione del logo a 17 pollici, color verde pennarello evidenziatore con i contorni gialli sempre color pennarello evidenziatore.
Poi avrei messo la prima “A” su di un link, la “M” su di un altro, la “I” su di un terzo e via dicendo!
E rigorosamente in .BMP!!
E che cazzo Muston!
Si chiama Amiciland il tuo sito, non Leccoland!!!

MinaCity.

Mina forse hai ragione ma se io devo fare un sito sull’amicizia, è perchè ci credo e credo che nell’amocizia, alcune volte bisogna anche sottomettersi e sacrificarsi… !!!

Proverbio italo-inglese:

the life is a game… ma non si può sempre vincere… !!!

Ma allora… guarda che conto sulla partecipazione tua al megaraduno… non voglio sentire ragioni… eh eh eh

Quando arriveremo solo al collegamento?

E a pobblicare ogni cosa al suo posto?