Max Payne :risolto il queito delle 70k

vbimport

Avete letto bene ,si si ,oltre oceano di preciso in perù il giochillo costa 60$ 120.000£ come dovrebbe costare qui se fosse stato 2 cd .
Il primo cd è il gioco completo ,mentre il secondo ,raggruppa una serie di programmilli e utilty come il livel editor ,oltre al trailers del favoloso duke nukem forever che si presume uscirà ad ottobre.
Non so se esiste una versione simile anche in italia o bel resto di europa ma io non ne avevo sentito parlare…
Voi???

Si, quando ho scaricato l’ISO ce ne erano 2, ma io ho preso solo quella del gioco.
Poi l’ho comprato originale ITA (o o o o o o o o o o o h…sapete il gioco meritava abbastanza), e mi sono ritrovato il level editor, ma non il video di Duke.

certo anche in italia viene venduto in 2 cd…
a 60.000…

la casa distributrice che si occupa della vendita è la Cidiverde
e sta applicando una politica speciale con queste nuove vendite a basso prezzo…

byz

ps= ma vivi in italia? :D:D:D

Ho comprato il gioco originale a 70 k e c’era un cd solo,non avevo mai sentito parlare di altri cd ,allora gordon so sempre tutto c’è solo una versione del giochino o ce ne sono altre…?

Sul secondo Cd, oltre ai Trailer di Max Payne e DNF, ci sta’ pure Duke Nukem 3D Atomic Edition. :slight_smile:

un mio amico se le comprato originale in italiano e c’erano 2 cd…
il gioco + il bonus cd…

a meno che il mio amico nun m’ha preso per il culo, ed ha teletrasportato un cd dentro la scatola per non togliere il celofan

byz